Gossip e TV

Emma Marrone e la superfan a C’è posta per te (VIDEO 8 MARZO)

Emma Marrone emoziona e incanta a C'è posta per te regalando il sorriso alla sua super fan. Ecco il video della puntata in onda l'8 marzo 2014


La signora protagonista della storia di ieri a C’è posta per te, Maria Rosa, ha avuto un bellissimo regalo da parte dei suoi figli pe rl’8 marzo. Ha infatti avuto l’occasione di incontrare Emma Marrone che per lei è molto di più di una cantante, è un pò come fosse sua figlia. Dopo una vita di sacrifici e di rinunce Maria Rosa oggi è una nonna felice nonostante tutti i problemi che la crisi può portare nelle famiglie. C’è una cosa che le dà la speranza e la spinge ad andare avanti la gioia che prova quando sente cantare Emma. Per questo da sola è partita da Prato in autobus per andare a Firenze a sentire il suo concerto. I suoi figli hanno chiesto a Maria il regalo più grande: permettere che la loro mamma conoscesse Emma.

E così è stato. Emma e la sua superfan sono state protagoniste della puntata di C’è posta per te in onda l’8 marzo. Una storia a lieto fine per la bravissima Maria Rosa che ha fatto tutto il possibile per crescere i suoi figli con sani principi e amore. Emma ha portato tantissimi regali: la tazza per fare colazione, un cuscino, una cappellino…Ma anche un portafogli con una carta di credito per rendere qualche giorno della vita della signora più semplice. E poi un super regalo un cucciolotto che si chiamerà Emmina, un cagnolino visto che Maria Rosa li ama tanto.

Emozioni a non finire quindi, tutte da rivivere nel video. CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.