Gossip e TV

Il segreto in onda anche al mercoledì, le anticipazioni

Raddoppia Il segreto in prima serata, le anticipazioni ci svelano che andrà in onda alla domenica sera ma anche mercoledì. Ecco i dettagli


Buonissime notizie per i fans de Il segreto la soap di Canale 5. Per farsi perdonare per qualche minuto di rinvio e qualche tagliettino qua e là Mediaset regala un doppio appuntamento la prossima settimana. Come saprete infatti a causa della presenza delle fasce quotidiane del Grande Fratello la soap slitterà di qualche minutino dopo le 16 ma non è tutto. Ci saranno anche dei piccoli tagli per cui non vedremo proprio le puntate come sono andate in onda in Spagna. Detto questo Il segreto si prepara per un doppio appuntamento la prossima settimana.

Andrà infatti in onda in prima serata domenica 9 marzo come di consueto ma come ci rivelano le anticipazioni del palinsesto di Canale 5 per la prossima settimana la soap prenderà il posto de I segreto di Borgo Larici e andrà sicuramente meglio visto che la fiction nella penultima puntata è stata seguita da meno di 3 milioni di fans. Canale 5 potrebbe infatti decidere di spostare Il segreto al mercoledì sera come giorno fisso considerando che si va verso la primavera e magari le signore alla domenica fanno più tardi e non sono a casa mentre il mercoledì accudiscono i bambini che vanno a scuola. Ma ovviamente non è questa la cosa fondamentale: dal 16 marzo torna su Rai 1 Un medico in famiglia  e il target potrebbe essere il medesimo per cui ci si prepara alla soluzione che potrebbe accontentare tutti.

Nelle prossime puntata de Il segreto poi come svelano le anticipazioni ne vedremo davvero delle belle: un nuovo fratello misterioso per Tristan nascosto da sempre da Donna Francisca; la signora della villa che viene spinta giù dalle scale da Calvario ma la colpa viene data a Pepa e tanto tanto altro…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.