Gossip e TV

Don Matteo 9 anticipazioni 13 marzo 2014, Bianca si sposa?

Le anticipazioni di Don Matteo 9 per la puntata in onda il 13 marzo 2014. Ecco cosa succederà nei due episodi che vedremo la prossima settimana. Bianca si sposa?


Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni Don Matteo 9 l’amatissima fiction di Rai 1 che ogni settimana incanta quasi 8 milioni di spettatori. Cosa succederà nella puntata in onda il 13 marzo 2014? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che svelano la trama dei due episodi in onda il 13 marzo 2104. L’arrivo del fidanzato di Bianca a Spoleto ha davvero cambiato tutti gli equilibri e sembra che l’uomo abbia tutte le intenzioni di portare il pubblico ministero all’altare. Tommasi però nutre dei sentimenti contrastanti: una semplice gelosia da amico o c’è dell’altro? Siamo sicuri che Giulio non si sia innamorato di Bianca? Ecco le anticipazioni.

Don Matteo 9 anticipazioni: la puntata in onda il 13 marzo 2014

L’episodio Sotto accusa- In questo primo episodio ci saranno diversi problemi per il nostro amato capitano. Tommasi infatti viene accusato di aver aggredito una persona in farmacia. Questa persona però stava per compiere una rapina. Mentre le indagini vanno avanti Cecchini e Don Matteo cercano di rendersi utili. Tomas invece sempre più amico di Laura cerca di farle capire che sarebbe un vero peccato non prendere la maturità.

La veggente è il secondo episodio della serata-  Anche a Spoleto arrivano delle segnalazione di una veggente. La donna dice di essere in contatto con una persona sparita diversi anni prima. Si tratta di una ricercatrice. I Carabinieri conducono le indagini e seguono le indicazioni della donna. Riescono a trovare il corpo della ricercatrice nel punto da lei indicato…Nel frattempo il fidanzato di Bianca ha deciso di riprendersi la donna che ama e per questo le chiede di sposarla ma secondo Tommasi c’è qualcosa sotto…Siamo sicuri che il fidanzato di Bianca sia davvero pentito per quello che ha fatto in passato?

Non ci resta che scoprirlo nella puntata di Don Matteo 9 in onda la prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.