Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni ospiti 8 marzo 2014: da Marco Bocci a Ricky Memphis

Le anticipazioni della puntata dell'8 marzo 2014 di Verissimo; tra gli ospiti Marco Bocci e Ricky Memphis


Le anticipazioni sugli ospiti della puntata dell’8 marzo 2014 di Verissimo fanno già sognare le fan di Marco Bocci. Potranno infatti rivedere il loro idolo in studio mentre risponde alle domande di Silvia Toffanin. Ovviamente l’attore più desiderato del momento è solo il principio del lungo elenco di ospiti di Verissimo. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Non sarà bellissimo come Bocci, ma Ricky Memphis è tra gli attori italiani più bravi, anche lui sarà tra gli ospiti di Verissimo dell’8 marzo. Si annuncia una puntata ricca di uomini per fare un regalo alle donne?

Immaginiamo che non mancherà qualche commento sull’Oscar a La grande bellezza, in particolare sulle critiche ad un film che non è piaciuto a molti. Ma anche sul ringraziamento di Sorrentino al suo ritorno in Italia… si è sentito come Belen.

Tra gossip e amore, Verissimo custodisce delle rivelazioni inedite su Lucio Dalla. Era Ron la persona a cui era legato? Forse, poco importa, Dalla resterà per sempre un grande cantautore che non ha mai avuto bisogno di aprire la porta sulla sua vita privata.

Per l’8 marzo una star che fa impazzire le donne si esibirà per poche fortunate, indovinate chi è oppure non perdete la puntata.

Per gli appassionati de Il Segreto dovrebbe esserci un’altra sorpresa. Chi sarà il prossimo protagonista della soap opera spagnola pronto a raccontarsi alla Toffanin?

Inoltre, ci sarà Claudio Amendola, anche li pronto a rispondere a tutte le domande curiose sul suo futuro.

E poi non perdete i giri di valzer con tutti i piccoli gossip.

Infine, Alvin e Jonathan, sempre presenti.

L’appuntamento con Verissimo è alle 16:00 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Verissimo, anticipazioni ospiti 8 marzo 2014: da Marco Bocci a Ricky Memphis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.