Bellezze VIP

Caso baby squillo, la Lucarelli contro la Mussolini su Facebook

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro la Mussolini su Facebook, a seguito della notizia che il marito dell'onorevole è indagato nel caso baby squillo di Roma


E’ di poche ore fa la notizia del marito della Mussolini indagato come possibile cliente nel caso baby squillo di Roma. Il commento di Selvaggia Lucarelli su Facebook non si fa attendere, ed utilizza parole molto dure sull’onorevole Alessandra Mussolini, sulla quale è stata gettata un’ombra per questo caso che sta scuotendo la cronaca italiana. Ecco cosa ha detto Selvaggia Lucarelli su Facebook a proposito della Mussolini e del marito indagato.

La Lucarelli ha postato un lungo intervento sul social network, riguardo le baby squillo, che inizia così: “La Mussolini, quella che vuole la castrazione chimica per maniaci e pedofili, quella delle urla in tv contro la degenerazione dei costumi e delle famiglie, quella dei no al patteggiamento per chi va coi minori“. Sì perché la Mussolini è nota per le sue dure parole in casi del genere, ed ora si ritrova a fare i conti con un marito indagato per prostituzione minorile. E così la Lucarelli si scaglia contro questo perbenismo che si è ritorto contro all’onorevole, dicendo a proposito del marito che sembrerebbe essere “uno dei tanti clienti delle baby squillo. (pare, sì. Poi se le chiamava per farsi dire le date dei concerti di Justin Bieber non lo so)“. Con ironia e polemica, Selvaggia Lucarelli non le manda di certo a dire alla Mussolini. E così dice che sarebbe “meglio buttare un occhio in casa propria, prima di lanciarsi in crociate giustiziaste“. 

Naturalmente l’attacco alla Mussolini va preso con le pinze, perché la Lucarelli comunque afferma che l’onorevole potrebbe essere una vittima della vicenda baby squillo. E poi si chiede se la Mussolini invocherebbe ancora la castrazione chimica, sapendo che uno dei “mostri” che lei ogni volta mette alla gogna potrebbe essere proprio suo marito, che ogni sera cena con lei, dorme nel suo letto.

Insomma, la vicenda è sicuramente controversa, e questo è il parere di Selvaggia Lucarelli sulle indagini che vedono protagonista il marito della Mussolini nel caso baby squillo. Avete letto il suo post su Facebook? Cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Caso baby squillo, la Lucarelli contro la Mussolini su Facebook

  1. Non difendo la Mussolini perchè non mi è mai piaciuta.
    Ma il tuo intervento è utile quanto masticare chewing gum per risolvere un’ equazione algebrica.
    Innanzitutto sembra sempre che tu non veda l’ora che a qualcuno capiti qualcosa per poter gettare merda, forse per sentirti meglio, visto il buio totale della tua vita, fatta di accuse e denunce in tribunale col tuo ex marito.
    Poi arriva la chicca:
    sarebbe “meglio buttare un occhio in casa propria, prima di lanciarsi in crociate giustiziaste“.
    Certo, è risaputo che i mariti ti informano sempre prima di andare a prostitute, ovvio, la MUssolini lo sapeva vero?
    E poi fare una legge contro chi va con le minorenni per te è una perdita di tempo?
    Eh va beh, da quando scrivi per libero è ovvio che devi difendere chi con le minorenni intrattieni rapporti.
    Mai vista una persona più ipocrita, astiosa e invidiosa di te.
    Fattene una ragione.
    Il fatto di aver letto qualche libro non ti pone uno scalino più su di tante veline.
    Per lo meno sono meno ipocrite di te.
    E rosicano meno ahahahahah

  2. Non condivido la Luccarelli che “vive” sulle disgrazie altrui… per quanto le riguarda qualche bel fantasma nell’armadio ce lo avrà pure lei!!
    La Mussolini si è comportata come qualsiasi donna con la D maiuscola,mettendo il marito alla porta.
    Molte donne dal nome noto ed illustre…preferiscono chiudere gli occhi e tenersi in casa l’avanzo di marito…purchè benestante!
    Donne prive di Dignità e coraggio! Brava Alessandra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.