Gossip e TV

Ascolti tv 12 marzo 2014, The Voice 2 al debutto contro Iene e Segreto

Gli ascolti tv del 12 marzo 2014: The Voice al debutto, Le Iene e Chi l'ha visto si danno battaglia e poi Il segreto in prima serata. Ecco i dati auditel


Serata difficile quella del mercoledì. La gara agli ascolti tv del 12 marzo 2014 avrà visto la vittoria della Rai o di Mediaset? Su Rai 2 il debutto di The Voice 2 e su Canale  5 per la prima volta Il segreto al mercoledì, una battaglia davvero all’ultimo sangue a suon di share. E poi ancora Chi l’ha visto su Rai 3 e Le iene su Italia 1 per non parlare di Trilussa che seppur in replica potrebbe aver interessato diversi milioni di spettatori. Insomma il palinsesto del mercoledì era davvero ricchissimo a chi sarà andata la vittoria? Gli ascolti tv avranno premiato il ritorno del talent musicale di Rai 2?

Gli ascolti tv del 12 marzo 2014: qual è il programma più visto?

Non c’è che dire J-Ax ha sostituito in modo eccellente Cocciante, diciamo che non abbiamo sentito molto la sua mancanza e anche i ragazzi che si sono presentati alle blind sono davvero molto forti fatte alcune dovute eccezioni di volti che abbiamo già visto a X-Factor e ad Amici che forse dovrebbero capire che devono cambiare mestiere…Ma questa è un’altra storia. Su Canale 5 è ancora Il segreto con i due amatissimi Tristan e Pepa mentre Italia 1 ci regala ancora una volta servizi e reportage da non perdere. E poi c’è Rai 3: al centro della puntata di ieri di Chi l’ha visto ancora una volta la storia di Elena Ceste la mamma scomparsa dalla provincia di Asti da quasi due mesi di cui non ci sono tracce.

 

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ( saranno come sempre disponibili dopo le 10)

Rai2 2705.000 telespettatori per uno share del 11,15% per la prima puntata di The Voice

logo canale 5 4006.000 telespettatori per uno share del 15,28% per Il segreto che vince la serata

logo rai 3  2767.000, 10,34% per Chi l’ha visto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.