Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni di martedì 18 marzo 2014: ecco chi è il marito di Emma

Le anticipazioni. Nella puntata di Centovetrine in onda martedì 18 marzo 2014 finalmente scopriamo il volto del marito di Emma. Un personaggio destinato a cambiare la vita di Ettore Ferri


Quella di Centovetrine che va in onda martedì 18 marzo 2014 è veramente da non perdere. Dalle anticipazioni scopriamo che per la prima volta vedremo in faccia il marito di Emma, un personaggio che diventerà fondamentale nella trama e che nasconde un segreto.

Ma non solo: Leo sfugge ad un attentato. Vediamo quindi meglio cosa succederà nell’imperdibile episodio della soap italiana in onda il 18 marzo.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di martedì 18 marzo 2014

Leo si reca in ospedale per una visita di controllo e qui trova ad attenderlo un uomo inviato da Sebastian. Leo però con astuzia impedisce a quest’ultimo di portare a termine la sua missione. E’ evidente però che a Torino non è al sicuro. Deciderà di partire e di ridarsi alla vita da latitante? Carol lo seguirà? Intanto Laura e Tina sembrano diventare inaspettatamente amiche.

Ma la novità più attesa di questo episodio  è che per la prima volta scopriremo il volto del pittore marito di Emma (e autore dei quadri che tanto hanno colpito Ettore): si tratta di Cedric Sanin Germain, interpretato dal bravissimo Enrico Lo Verso. L’attore ha definito Centovetrine come “una boccata d’aria fresca” dagli impegni cinematografici e non ha escluso di lavorarci per brevi periodi almeno una volta l’anno. L’uomo che interpreta sta vivendo un periodo di scarsa ispirazione ed è ricoperto di debiti: Ettore ne rimarrà immischiato suo malgrado anche perché è attratto come una calamita da Emma e quindi non riesce a non farsi coinvolgere. Ma quest’ultima è innamorata del marito nonostante tutto, pur non restando indifferente al corteggiamento di Ferri. Ma i colpi di scena non finiscono certamente qui: nelle prossime puntate scopriremo che qualcosa di molto più profondo lega Ettore a questo pittore misterioso… un segreto dal passato che potrebbe sconvolgere le loro vite. I due sono fratellastri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.