Coppie VIP

Le prime coppie del Gf 13 arrivano con la primavera, Chicca innamorata persa?

Le prime coppie del Grande Fratello 13 si sono già formate? Sembra proprio di si e la più innamorata è Chicca pazza per Giovanni


Oggi parliamo del Grande Fratello e lo facciamo mettendo da parte la nostra classica rubrica dedicata al lato hot del Gf 13 anche se in qualche modo il legame c’è. Già perchè se le coppie che stanno sbocciando dovessero poi fiorire come rose a maggio allora si che potremmo parlare di lato hot nella casa. Ma oggi restiamo sul romantico. Nella casa del Grande Fratello sono nate le prime coppie o meglio ci sono degli equilibri che ci portano a parlare di coppie. Sicuramente avrete notato gli occhi a cuoricino di Chicca che ci sembra innamorata persa, è davvero partita del resto lo ha dimostrato anche lei  con i suoi balletti da donna in calore…

Chicca innamorata persa di Giovanni- Una coppia che già da qualche giorno spruzzava energia e amore sembra essere ormai quasi definitiva anche se il bel maschietto ha qualche riserva…Lei la nostra Chicca invece è andata…Noi restiamo in attesa di baci appassionati…

Andrea e Greta solo amicizia o c’è dell’altro? Lui non ha molto dubbi: una ragazza che si mette a dormire sul tuo petto, che ti tiene la mano, che ti bacia sul collo…Non può essere solo un’amica. Lei invece resta un pò più distaccata anche se i due si parlano chiaramente rispetto a quello che provano. Anche qui siamo in attesa di un bacio…

Diletta e Roberto i romantici- Non ci sono stati, almeno non li abbiamo notati, scambi espliciti di tenerezze ma gli occhi parlano e anche i due interessati hanno raccontato le loro emozioni in confessionale. Si piacciono, ora bisogna vedere quando se lo diranno. Noi stiamo in agguato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.