Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 23 marzo 2014, Raffaella Fico presenta Pia

Le anticipazioni di Domenica Live in onda il 23 marzo 2014: Raffaella Fico ci presenta la piccola Pia per la prima volta in tv


Arrivano prima del solito le anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda il 23 marzo 2014. E’ stata la stessa Barbara D’Urso a rivelarci che nella puntata in onda il 23 marzo 2014 per la prima volta Raffaella Fico sarà in televisione con la piccola Pia. Una sorta di “battesimo” mediatico per la bambina di Raffaella e di Mario Balotelli che nel frattempo dopo aver fatto il test del dna ha riconosciuto la bambina come sua figlia. Anche se a dirla tutta i giornalisti non vedono l’ora di beccare lui con la piccola Pia.

In ogni caso nella puntata di Domenica Live in onda il 23 marzo, Raffaella sarà in compagnia di sua figlia nel salotto di Barbara D’Urso e potrà raccontare al meglio tutto quello che è successo nelle ultime settimane oltre che mostrare a tutta Italia la sua bellissima bambina. Le ultime foto di Pia probabilmente risalgono al periodo estivo quando Raffaella aveva deciso di tagliarle i capelli e la piccola somigliava tantissimo al suo papà.

Di cosa si parlerà in puntata? Speriamo che le polemiche siano state messe da parte. Ci auguriamo invece che Raffaella magari facendoci una bellissima sorpresa possa raccontarci di un incontro tra Pia e Supermario magari proprio nel giorno della festa del papà sarebbe davvero molto bello.

Noi intanto vi ricordiamo che l’appuntamento con Domenica Live è per domani alle 14,00 circa su Canale 5. Raffaella Fico e la piccola Pia non saranno ovviamente gli unici ospiti. Ci saranno anche altre storie da raccontare: dalla cronaca al gossip proprio come è nello stile del programma di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Domenica Live anticipazioni 23 marzo 2014, Raffaella Fico presenta Pia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.