Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 23 marzo 2014, gli ospiti della D’Urso per una puntata musicale

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda il 23 marzo 2014: ecco gli ospiti di Barbara D'Urso


Una puntata a tema musicale così l’ha definita nel suo clippino la stessa Barbara D’Urso. Come saprete le anticipazioni di Domenica Live arrivano spesso dalla conduttrice di Canale 5 che con i suoi video ci mostra le prove e ci rivela poi i nomi degli ospiti. La puntata di Domenica Live in onda il 23 marzo 2014 sarà a tema musicale. Tanti ospiti quindi nel salotto di Barbara D’Urso e la musica ne farà da padrona con una bravissima cantante direttamente dal festival di Sanremo e degli artisti che invece hanno fatto grande la musica italiana nel mondo. Ma c’è anche il gossip e l’attualità…Vediamo qualche dettaglio in più.

Domenica Live le anticipazioni per la puntata del 23 marzo 2014: tanta musica su Canale 5

Prima di darvi le anticipazioni che la stessa D’Urso ha condiviso con i suoi fans sui social vi ricordiamo come vi abbiamo detto ieri che oggi dovremmo vedere per la prima volta in tv Raffaella Fico con la piccola Pia. 

Le anticipazioni di Barbara dal suo blog: Cari amici, eccoci all’appuntamento con le anticipazioni di Domenica Live. Sarà una puntata particolarmente musicale e per tutti i gusti musicali. Ci sará Giusy Ferreri, una cantante che amo molto e che ho tifato anche all’ultimo Festival di Sanremo. E dopo 30 anni ci sarà la reunion dei mitici Vianella, ovvero Edoardo Vianello e Wilma Goich. Ma ci sarà anche un altro misterioso cantante…. A proposito di musica, sabato ho filmato per voi le prove di uno di questi artisti… Guardate il clippino è scoprite di chi si tratta! Baci baci

Spazio poi anche alla cronaca e all’attualità. Domenica Live vi aspetta su Canale 5 alle 14,00 circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.