Gossip e TV

Grande Fratello 13 oggi la quarta puntata ma pare che si chiuda in anticipo

Le anticipazioni del Grande Fratello 13 per la quarta puntata in onda il 24 marzo 2014: cosa succederà? Se gli ascolti fossero ancora bassi si chiuderebbe prima?


Andrà in onda questa sera la quarta puntata del Grande Fratello 13. Seconda eliminazione quindi il 24 marzo 2014 ma pare che l’attenzione del popolo che segue e di quello che non segue il reality di Canale 5 non sia molto su quello che sta succedendo in casa ma su quello che potrebbe succedere negli studi in cui si decidono le sorti del palinsesto. Il Grande Fratello 13 chiude prima della data stabilita? E’ questa la voce che corre veloce sul web e che interessa ancora di più delle storie d’amore, degli inciuci e di tutto quello che potrebbe succedere tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Per ora si tratta ovviamente solo di indiscrezioni per cui noi possiamo solo raccontarvi quello che invece accadrà nella puntata in onda questa sera. L’eliminazione giusto per iniziare: abbiamo seri sospetti che in questa serata la concorrente a lasciare la casa possa essere Veronica praticamente scomparsa in settimana. Del resto ha preso male sia la nomination che le battutacce fatte da Pio e Amedeo e così si è spenta…Più difficile invece che esca Chicca donna fondamentale degli equilibri in casa. Mia e Francesca invece se la giocano…

E poi nominations i ragazzi saranno chiamati ancora una volta a decidere chi rischia l’eliminazione. Non mancheranno le sorprese. In particolare sembra che questa sera gli autori abbiano deciso di raccontarci qualcosa in più sulla storia di Samba, il giovane ragazzo arrivato in Italia dall’Africa con tanti sogni che piano piano sta anche realizzando.

Al fianco di Alessia Marcuzzi ancora una volta Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia quelli che secondo noi restano ancora due inutili opinionisti. Appuntamento dopo le 21,00 con la quarta puntata del Gf 13. Tutto questo in attesa poi di conoscere gli ascolti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.