Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 riassunto seconda puntata (VIDEO 23 marzo 2014)

Rivedi la seconda puntata di Un medico in famiglia9 in streaming video: ecco il riassunto di quello che è successo il 23 marzo 2014


Dove rivedere la seconda puntata di Un medico in famiglia 9? Volete un riassunto di quello che è successo nella puntata in onda il 23 marzo 2014? Noi siamo pronti visto che abbiamo seguito la seconda imperdibile puntata di Un medico in famiglia andata in onda il 23 marzo 2014. Vogliamo quindi raccontarvi tutto quello che è successo nella famiglia Martini e poi come sempre alla fine troverete il video per rivedere questo appuntamento. Iniziamo quindi partendo da…Giada…

Un medico in famiglia 9 riassunto seconda puntata ( in onda il 23 marzo 2014)

La ragazza sembra essere disperata nella casa famiglia e nasconde ovviamente anche dei segreti ( come ad esempio quello di aver rubato il bracciale di Enrica). Decide di scappare per tornare nella famiglia Martini la sua sembra una decisione sincera, pensiamo infatti che le manchi l’affetto di tanta gente intorno a lei. In realtà scopriamo solo alla fine che Giada viene minacciata da alcuni ragazzi che cercano probabilmente qualcosa di prezioso in casa Martini ma non capiamo bene cosa…

Intanto Elena si invaghisce di Tommy il cuginetto appena arrivato in famiglia. Lui però è un ribelle e infatti le fa saltare il primo giorno di scuola provocando l’ira di papà Lorenzo. Il dottore cerca di ricostruire i cocci del suo rapporto con Veronica sua moglie ma si rende conto che lei ormai ha un’altra vita, si è infatti legata a un altro uomo. Sara invece deve ripartire senza le gare e prende in gestione un bar.

Tommy è invece attratto da Giada…Lorenzo in ospedale rifiuta la sala operatoria, non vuole più operare i suoi pazienti. Cosa è successo in America qualcosa di cui noi non sappiamo nulla? Intanto Sara inizia a fare amicizia con Giada e anche con i ragazzi della famiglia Martini…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.