Gossip e TV

Mara Venier va in pensione, ecco come si cambia nei programmi Rai

Mara Venier annuncia la sua pensione: chi conduce La vita in diretta e chi Domenica In? Ecco i possibili scenari


Mara Venier lascia la tv? Sembrerebbe proprio di si. Va in pensione o almeno in pausa per qualche tempo una decisione che aveva preso anche in un’altra occasione, subito dopo il matrimonio con suo marito ma poi era ritornata più in forma che mai e aveva accettato di condurre La vita in diretta. Questa volta però le cose sembrano essere diverse e la scelta di Mara potrebbe cambiare tutto in casa Rai: si cambierebbe infatti nella domenica pomeriggio degli italiani e anche dal lunedì al venerdì. Chi condurrebbe quindi La vita in diretta e Domenica In?

Partiamo da Mara Venier che ha annunciato la sua “pensione” ribadendo che non cambierà rete. In quel di Canale 5 alla domenica pomeriggio c’è Barbara D’Urso che fa al meglio il suo lavoro ed è anche una sua amica ( lo ha ribadito anche domenica in diretta salutandola dopo l‘intervista a Patrizia Baldi Villa). Mara lascerà proprio il mondo della tv per riposarsi. La decisione sarà arrivata anche in seguito agli ascolti non troppo eccellenti della sua Domenica In.

Come cambia quindi il palinsesto in termini di conduttrici? Non c’è ancora nulla di certo ma sembra che nella domenica pomeriggio degli italiani sbarchi Paola Perego scelta che potrebbe non fare la gioia dei telespettatori. Sembrano invece confermatissime le voci che davano Cristina Parodi al timone de La vita in diretta ( magari anche al fianco di Maro Liorni).

Non ci resta che aspettare anche perchè siamo curiosi di sapere se davvero Mara andrà in pensione oppure se per lei ci sarà un ruolo diverso nel mondo della tv. Potrebbe per esempio fare qualcosa con Carlo Conti o con Antonella Clerici, i talent non mancano di certo in tv. E se fosse una ballerina di Ballando con le stelle?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mara Venier va in pensione, ecco come si cambia nei programmi Rai

  1. Basta con la Venier,giusta la pensione,e basta anche con la Perego,non si può pensare anche la domenica pomeriggio con lei.Impossibile vedere sempre le stesse facce e la stessa supponenza,io non accendo mai la tv quando ci sono sono loro.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.