Fiction e Serie TV

Anticipazioni The walking dead 4, il sedicesimo episodio 31 marzo 2014

Ecco le anticipazioni del finale di stagione di The walking dead 4. Scopriamo cosa succederà nel sedicesimo episodio, che andrà in onda il 31 marzo 2014, su Fox, alle ore 21:00


Il 31 marzo 2014 andrà in onda l’ultima e attesissima puntata di The walking dead 4. Il sedicesimo episodio sarà trasmesso da Fox alle ore 21:00. Vediamo le anticipazioni della puntata che in America è stata intitolata semplicemente “A” (staremo a vedere come verrà tradotto). Lunedì 31 marzo 2014, a sole 24 ore di distanza dalla prima tv americana della AMC, andrà in onda l’ultimo episodio della season. Inutile dire che l’attesa è moltissima per questo sedicesimo episodio che chiuderà un’altalenante ma comunque emozionante quarta stagione. Il serial sugli zombie continua ad appassionare e tornerà questo autunno con la quinta stagione. Come sempre, dalle anticipazioni fatte trapelare dalla AMC, si capisce poco su quanto avverrà. Le notizie sono frammentarie, ma non mancheranno colpi di scena nei 45 minuti finali di The walking dead 4.

La trama e le anticipazioni – Finalmente tutti i protagonisti arriveranno a Terminus. Ma sarà davvero un rifugio per i nostri eroi? Le strade dei protagonisti sembrano collidere e finalmente si arriverà a destinazione. Intanto, Rick sarà costretto a una situazione al limite per cercare di sopravvivere. Allo stesso tempo, Michonne e Carl stringono la loro particolare amicizia (il giovane ricorda alla donna il figlio perduto prima dell’epidemia). In questa ultima puntata faremo la conoscenza di un altro personaggio piuttosto enigmatico: Gareth (i rumors in rete lo danno come un potenziale cannibale). Quest’ultimo darà il benvenuto ai protagonisti nel Terminus. Qualcuno dei protagonisti principali potrebbe morire.

Per scoprire cosa succederà nella puntata finale del telefilm, basterà sintonizzarsi lunedì 31 marzo 2014 su Fox, a partire dalle ore 21:00. Il sedicesimo episodio chiuderà la quarta stagione.  La quinta season, stando a quanto anticipato dai produttori, potrebbe essere quella conclusiva. Uno di loro, Greg Nicotero, ha anticipato che il finale di stagione lascerà il pubblico a bocca aperta: attendiamoci sorprese. Non resta che attendere lunedì sera per scoprire cosa ci attende, in attesa della prossima (e chissà se anche ultima) stagione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.