Bellezze VIP

Charlotte Casiraghi stupenda al Ballo e con il volto trasformato (FOTO)

Da quando è diventata mamma Charlotte Casiraghi appare diversa, ma le foto del Ballo della Rosa a Montecarlo la mostrano trasformata


Charlotte Casiraghi è tra le principesse più ammirate, anche perché lei si sente così “normale” da non desiderare il titolo nobiliare nella vita di tutti i giorni. Anche per il Ballo della Rosa a Montecarlo (foto), nonostante gli occhi fossero tutti puntati su di lei, l’abito e gli accessori da regina non sono stati la sua scelta. Bellissima, Charlotte, si è scatenata tutta la sera. Il suo volto appare trasformato, ma è ovvio.

Le mamme capiranno bene di cosa si parla. Se in gravidanza il viso si trasforma tra gonfiore e peso, dopo la nascita del bimbo è l’espressione che sembra cambiare. La maturità si legge sul volto e la gioia è incontenibile.

Bellezza ed elegenza per Charlotte Casiraghi sono presenti in ogni occasione. Il buon gusto non le manca ma è anche l’originalità delle sue scelte a renderla speciale. Per il Ballo che da sempre apre la stagione della primavera sulla Cosa Azzurra la principessa ha scelto un abito lungo bustier (qui gli abiti più belli al matrimonio di Andrea Casiraghi). Sembra una fatina dei tempi moderni. Lo stile da regina, con abito e gioielli “reali” è il look su cui ha puntato Beatrice Borromeo, la fidanzata di Pierre Casiraghi. Lei è rimasta seduta, invece Charlotte si è scatenata in pista partendo con il primo ballo sotto le note di Mika.

Nella Salle des Etoiles dello Sporting di Montecarlo la principessa era senza il suo compagno Gad Elmaleh ma in compenso era circondata dalle sue amiche.
Nessuna crisi per la coppia, sembra che l’attore fosse a casa ad occuparsi del piccolo Raphael (clicca qui per vedere quanto le somgiglia il piccolo).

Questo era il suo primo ballo da neomamma. Ecco alcune foto della serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.