Gossip e TV

Molto Bene, le ricette di Benedetta Parodi in onda il 3 aprile 2014

Le ricette di Molto Bene nella puntata del 3 aprile 2014: ecco tutti i piatti preparati da Benedetta Parodi su Real Time


Nuovo appuntamento con Benedetta Parodi il 3 aprile 2014 su Real Time. Come sempre Molto Bene va in onda alle 19,10 e noi cercheremo di seguire con voi e per voi il programma culinario di Real Time. Anche oggi tre le ricette che Benedetta porterà nel suo laboratorio: un piatto da preparare in modo rapido e veloce in un tempo di circa otto minuti; una ricetta più complessa che sarà invece preparata in circa venti minuti e poi quella più elaborata che richiede invece più di mezz’ora di tempo. Diamo un’occhiata quindi a quelle che sono le ricette della puntata in onda oggi.

Le ricette di Molto Bene in onda il 3 aprile 2014

Qualche indizio sulla fan page di Real Time in merito a quello che vedremo nella puntata in onda oggi. Per una delle sue ricette Benedetta userà tre ingredienti molto particolari: avocado, ceci e limone. Di cosa si tratta, come possono fondersi insieme questi tre ingredienti? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche oggi su Real Time ( ricordiamo che il programma è in onda sul canale 31 del digitale terrestre)

La prima ricetta di oggi- le barrette al cocco e cioccolato ( clicca qui per la ricetta)

La seconda ricetta di oggi- gli gnocchi con gli asparagi ( clicca qui la ricetta)

La terza ricetta di oggi- hummus di avocado con chips di verdure ( clicca qui per la ricetta)

Vi ricordiamo che Molto Bene va in onda a partire dalle 19,10 su Real Time.  Appena possibile troverete le ricette scritte dei piatti preparati da Benedetta e anche i video per il riepilogo veloce. Se volete rivedere poi tutte le puntate consultate il sito di Real Time.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.