Gossip e TV

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati: lo raccontano a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne: nella puntata delle coppie ospiti Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che si sono lasciati


Qualche minuto fa sono iniziate le registrazioni per le nuove puntate di Uomini e Donne. In particolare nell’ultima registrazione del trono classico sono ospiti le coppie che si sono formate in questa prima parte di stagione. Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi ci sono ma devono dare una brutta notizia: purtroppo si sono lasciati e cercano di capire i motivi di questa crisi. Non sanno spiegare neppure loro quello che è successo ma stando alle prime anticipazioni che circolano sul web sembra che entrambi siano in lacrime.

Sia Anna che Emanuele stanno cercando di capire i motivi che li hanno portati a prendere questa decisione. Si sono lasciati ma non perchè tra di loro ci sia qualcosa di “cattivo” anzi.  Già da qualche giorno vi avevamo detto che la coppia era in crisi e infatti sulle varie fan page si parlava di un periodo di riflessione. La distanza sarebbe stato il problema maggiore e avrebbe complicato la relazione tra Anna ed Emanuele.

Aspetteremo le anticipazioni di questa registrazione per capire come mai Anna ed Emanuele siano arrivati a questa soluzione. Si sono lasciati ma forse sperano ancora di poter stare insieme. Intanto i fans su Fb si dividono: da un lato quelli che si scagliano contro chi avrebbe messo lo zampino in questa relazione e dall’altra invece quelli che accusano i due di aver pensato solo alle telecamere e a nient’altro.

Ecco cosa scrive l’agenzia di Anna e di Emanuele da Facebook

 

Oggi, Anna e Emanuele sono stati ospiti di Maria De Filippi nel programma Uomini e Donne. In questi giorni sia noi, come agenzia, che, i ragazzi nei loro rispettivi profili hanno preferito non dire niente per rispetto del programma e della redazione. Uomini e donne da l’opportunità a due giovani ragazzi, come in questo caso a Emanuele e Anna, di frequentarsi e di conoscersi davanti le telecamere. Tra loro è nato un sentimento che usciti dal programma, per incompatibilità di carattere, per la distanza e per svariati motivi che sentirete da loro stessi nel programma, i due ragazzi si sono separati. Per quanto riguarda la serata di domani, 5 Aprile, Anna e Emanuele saranno presenti alla discoteca “Revolution Club” a Mazzarino, in quanto erano stati chiusi accordi con il gestore già da diverso tempo. Abbiamo annullato tutte le serate successive dopo la loro comunicazione di voler interrompere il rapporto. Chiediamo di rispettare la loro decisione, oltre ad essere due ragazzi usciti dal programma “Uomini e donne”, sono semplicemente due ragazzi di 28 e 24 anni che frequentandosi fuori non si sono “trovati”, è una cosa che nella vita succede a qualsiasi età a qualsiasi persona. Non tutte le storie hanno un lieto fine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati: lo raccontano a Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.