Bellezze VIP

Michelle Hunziker: che errore quei pantaloni bianchi (FOTO)

Un'altra scelta sbagliata per Michelle Hunziker? Pantaloni bianchi e scarpe basse (foto), ma qual è il risultato?


Dopo i recenti commenti poco carini nei confronti delle gambe di Michelle Hunziker che in alcune foto apparivano un po’ più grosse del solito, la showgirl svizzera risponde indossando un paio di pantaloni bianchi. Se prima erano i jenas modello skinny e un po’ troppo corti tali da non esaltare il bel corpo di Michelle Hunziker, adesso ci sono anche i pantaloni bianchi.

Ovviamente stiamo scherzando, altro che gambotte! Michelle Hunziker è favolosa con questo look primaverili. Anche se a dire il vero alcune foto scattate dai paparazzi rivelano le gambe un po’ muscolose, ma basta guardarle tutte le immagini per capire che dai pantaloni bianchi di Michelle traspare solo una gran forma fisica.

La bellissima compagna di Tomaso Trussardi (l’ultimo suo regalo stupendo) ha da qualche mese cambiato personal trainer e il risultato di tanto allenamento si vede tutto.

E’ davvero difficile star bene con dei pantaloni bianchi indossati con le sneakers. Ma non contenta la Hunziker ha aggiunto un piumino leggero blu. Look primaverile dai colori classici, perfetto per lei che in queste nuove foto ancora una volta sembra una ragazzina, un’amica di sua figlia Aurora.

Scopriamo tutte le foto e il suo look in bianco e blu, scelta sbagliata per tantissime donne, ma non per lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Michelle Hunziker: che errore quei pantaloni bianchi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.