Gossip e TV

La scelta di Tommaso fa il record per Uomini e Donne, ma il finale è rimandato

La puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Tommaso Scala fa il record di ascolti e il bello deve ancora venire


Nell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne in onda venerdì 4 aprile 2014 avremmo dovuto vedere la scelta di Tommaso Scala e in effetti in parte è stato così. Trattandosi però dell’unica scelta “normale” di questa edizione i tempi sono lunghi per cui se tutto va bene vedremo l’epilogo nella puntata in onda lunedì. Oggi però vogliamo parlarvi del grande interesse che la scelta di Tommaso ha portato nel pubblico a casa: la puntata di Uomini e Donne in onda ieri ha registrato un record in termini di ascolti, risultati che per il pomeriggio sono davvero eccellenti.

Purtroppo però i fans di Tommaso e della sua futura fidanzata non hanno potuto vedere l’atteso momento in cui il tronista ha di fronte le sue corteggiatrici e dice loro quello che ha deciso di fare. Abbiamo invece visto le ultime esterne che Tommaso ha fatto con Flavia e con Germana; abbiamo visto il momento della scelta dell’abito delle due ragazze e anche un bel giretto di Tommaso e Tina in mezzo alla gente per capire quelle che sono le sensazioni alla vigilia.

Immaginiamo quindi che se questa puntata ha registrato il record di ascolti per Uomini e Donne superando i 3,5 milioni di spettatori davanti alla tv, quella in onda lunedì 7 aprile interesserà ancora di più il pubblico a casa. E’ incredibile poi come nonostante il programma sia registrato e si sappia quindi quello che succederà il pubblico scelga di seguire lo stesso con grande passione gli ultimi passi di Tommaso Scala.

I misteri di Maria verrebbe da dire…E allora appuntamento alla puntata di Uomini e Donne in onda lunedì con quella che si spera essere l’ultima pagina della scelta di Tommaso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.