Bellezze VIP

Antonella Clerici: il suo fine settimana speciale (FOTO)

Dopo Ti lascio una canzone arriva per Antonella Clerici il suo fine settimana da godersi dall'inzio alla fine (foto)


Antonella Clerici (foto) non riesce ad avere segreti per il suo pubblico, non solo perché sincera e spontanea ma anche per la sua continua presenza in tv. Da La prova del cuoco a Ti lascio una canzone, il legame instaurato con i telespettatori è unico. L’unico giorno libero in questo periodo per la Clerici è la domenica. Siete curiosi di sapere come trascorre il suo fine settimana la più amata delle conduttrici?

Quando non è impegnata con il talent show dei bambini Antonella ha un bel po’ più di tempo libero e in base alle foto viste e riviste dei suoi fine settimana ci sono le ore passate all’aria aperte tra parco e mare sempre insieme alla sua Maelle, spesso anche con il suo compagno Eddy Martens. Ma in questo periodo?

Ogni lunedi racconta un po’ stanca ma felice che il suo sabato è faticoso ma la domenica non c’è scusa che regga. Antonella Clerici passa la domenica a casa, tra divano e cucina, con la sua Maelle, con il suo amore.

E’ una mamma speciale per come riesce a dividersi tra lavoro e famiglia, un po’ come tantissime altre donne. Se durante la settimana è impegnata nelle cucine de La prova del cuoco, la domenica lo è nella sua perché la sua bimba adora cucinare, perché è il lavoro che collega alla sua mamma.

Insieme preparano in genere i dolci più semplici proposti in settimana dai vari esperti. Splendida fatina di sabato sera con i suoi ospiti, in pieno relax a casa sua, è quello il suo momento più bello, il suo fine settimana speciale. Niente mondanità, solo tanto amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.