Gossip e TV

Il finto flirt tra Vladimir Luxuria e Roberto, Diletta se la ride

Roberto Ruberti e Vladimir Luxuria si conoscono? Hanno avuto un flirt? Un giallo che non è un giallo nella casa del Grande Fratello 13


Una domanda prima di iniziare: ma secondo voi se ci fosse stato davvero del tenero tra Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti, il concorrente del Grande Fratello 13, se ne sarebbe parlato solo per 5 minuti contati? Le voci sull’omosessualità di Roberto circolavano ancora prima che lui entrasse in casa in seguito al pettegolezzo dello stesso ragazzo che insinua anche che Vladimir e  il gieffino si siano conosciuti. Allora a questo punto ci viene da pensare un’altra cosa: il gossip è solo rimandato oppure si tratta solo di un caso che non è un caso? Nessun giallo secondo il nostro modesto parere anche perchè in una edizione come questa che non dà nessuno spunto interessante, un possibile flirt tra l’opinionista del Gf 13 e il concorrente “fidanzato” con Diletta ci stava davvero bene. La questione però è stata liquidata davvero in pochissimo tempo anche se la stessa conduttrice ha continuato a chiedere cosa si siano detto Roberto e Vladi nel loro brevissimo incontro. Sul web si insinua che Luxuria avrebbe molto da dire ma che non può parlare. E ci chiediamo: perchè mai? Se anche fosse stato si tratterebbe di una cosa passata e poi dove sono le prove di questa conoscenza? In un’epoca in cui si fotografa tutto è possibile che la cara opinionista del Gf13 non sia mai stata fotografata anche in atteggiamenti di amicizia con il bel Roberto che si dice appunto conosca da anni? Questo giallo più che un giallo ha le tinte di un rosa sbiadito. E noi siamo qui a parlarne perchè purtroppo non c’è di meglio in tema di gossip relativo alla casa del Grande Fratello 13. Potremmo parlare ad esempio di Angela che ha il suo “amore”in Fabio ma che con uno stupido gioco di strategia lo fa fuori…Ma non sarebbe troppo interessante. Come non sono interessanti neppure Chicca e Giovanni che ormai non hanno davvero niente da dire visto che non litigano neppure…

Staremo a vedere cosa succederà nel frattempo Diletta non si è neppure scomposta minimamente di fronte alla possibilità che Roberto potesse aver avuto una relazione con Luxuria…Che fiducia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.