Gossip e TV

Film stasera in tv, Amazing racer- L’incredibile gara su Rai 1

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 1 c'è il film per le famiglie Amazing Racer- L'incredibile gara. Ecco qualche dettaglio sulla trama


Il mercoledì sera Rai 1 non sgancia uno di suoi assi ma sceglie un film per assicurare alle altre due rete di avere qualche ascolto in più. Chi l’ha visto e The Voice hanno il compito di portare a casa ottimi risultati in termini di audience. Rai 1 invece schiera la carta “film” in prima serata. Oggi 9 aprile 2014 potremo seguire in prime time il film drammatico Amazing Race- L’incredibile gara che racconta la storia di una 17enne rimasta sola dopo la morte del padre…Vediamo insieme qualche dettaglio sulla trama del film in onda su Rai 1.

Stasera in tv “Amazing racer – L’incredibile gara” diretto nel 2009 da Frank Johnson

La trama- Shannon, una ragazza di 17 anni, rimane sola dopo l’improvvisa morte del padre. Scopre così dal suo dottore che la madre, da sempre creduta morta, in realtà è viva ed è sempre stata tenuta all’oscuro della vita della ragazza. Dopo un primo momento di shock, Shannon, sotto il consiglio dello zio, decide di andarla a conoscere e trascorrerci l’estate. Il compagno della mamma possiede un maneggio e la giovane imparerà tante cose anche grazie alla vicinanza di un cavallo in particolare: Rainbow…Pian piano inizierà anche a vincere delle gare sconfiggendo con il suo amico Rainbow anche i cavalli più forti e si attirerà quindi anche molte antipatie. Ma Shannon andrà avanti e avrà le sue piccole conquiste.

Nel cast Claire Forlani, Daryl Hannah, Luis Gosset Jr, Eric Roberts, Julianne Michelle.

Un film per le famiglie quindi se non siete troppo impegnati con Il segreto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.