Gossip e TV

The Voice 2, il team di Raffaella Carrà: ecco tutti i cantanti (FOTO)

Ecco tutti i ragazzi e le ragazze che fanno parte del team di Raffaella Carrà per la seconda edizione di The Voice of Italy


Team al completo anche per Raffaella Carrà che ha sudato per finire la sua squadra ma alla fine ha conquistato tutti i cantanti che avrebbe voluto avere nella sua squadra. The Voice 2 quindi arriva alla fase delle battle e le audizioni finiscono con la grande soddisfazione da parte di tutti i coach che hanno avuto quello che speravano di trovare. Raffaella Carrà tra l’altro, se la memoria non ci inganna è l’unica ad avere nel team un duo. Proprio nella puntata in onda il 9 aprile 2014 ha infatti decisi di voltarsi per Sara e Marco che nella vita reale sono due fidanzati e sul palco invece sono un ottimo duo. Nella puntata in onda ieri altri 4 ragazzi quindi ( cinque se si conta il duo) hanno avuto il benestare della Carrà e sono arrivati nella sua squadra. Scopriamo insieme chi farà parte del team della bionda artista amatissima in Italia e non solo.

Team Raffaella Carrà: Federica Buda, Tommaso Pini, Simone di Benedetto, Francesco Capriglione, Nunzia Anna Sardiello, Vittoria de Santis, Francesco Marotta, Giuseppe Maggioni, Carmine Cirillo, Francesca Romana D’Andrea, Alessio Buscemi, Rosy Lerro, Sara Gozzi & Marco Galeone, Benedetta Caretta, Valentina Sarto, Valentina Ranalli.

Come abbiamo detto quindi il team di Raffaella è davvero variegato anche perchè tra le sue scelte ci sono dei ragazzi e delle ragazze che forse non avremmo mai pensato potessero colpirla. Difficilmente dimenticheremo Tommaso anche perchè tutti pensavano fosse una donna…Oppure che dire di Simone? Anche di lui Raffaella pensava che fosse una ragazza, aveva detto che aveva notato dei capezzoli e che per questo motivo ci sarebbe stata una bella dieta da fare! Come saranno i ragazzi dopo il cambio di look, di stile e le lezioni di Raffaella? Lo scopriremo la prossima settimana!

Appuntamento a mercoledì prossimo con le battle.

team carrà the voice



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.