Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni 14 aprile 2014, ecco cosa succederà questa sera

Le anticipazioni del Grande Fratello 13 per la puntata in onda oggi lunedì 14 aprile 2014: ecco quello che vedremo stasera su Canale 5


Nuove anticipazioni per la puntata del Grande Fratello 13 in onda il 14 aprile 2014 su Canale 5. Cosa succederà nella puntata che potremo seguire in prima serata? Tempi duri in termini di audience per il reality Mediaset che non ha sfondato quel muro che ci si aspettava ma che comunque resta saldo e confermato nella prima serata di Canale 5 ( del resto se si lascia in onda Giass perchè il Gf 13 dovrebbe andare in soffitta?). E così questa sera Alessia Marcuzzi avrà i suoi ragazzi in diretta, la sua opinionista nuova di zecca Vladimir Luxuria e per non farsi mancare nulla avrà anche un ospite. Arriva infatti Christian De Sica: porterà qualche telespettatore in più?

Difficile davvero da dirsi anche perchè Rai 1 risponde in modo perfetto. Come? Con un film tv del ciclo Purchè finisca bene che vede protagonisti Flavio Parenti e Cristiana Capotondi, parliamo di Un marito di troppo. Ma questa è un’altra storia.

Tornando alle anticipazioni e parlando di quello che succederà nella puntata in onda questa sera: i ragazzi ormai sono divisi in due gruppi dopo il gioco delle carte della passata settimana. Le cose potrebbero però cambiare con l’eliminazione di questa sera che ne pensate? Gli equilibri poi potrebbero anche cambiare qualora il pubblico da casa decidesse di far rientrare nel gioco Fabio che da una settimana è chiuso in cantina. Che faccia potrebbe fare Angela vedendolo ritornare? Sarebbe anche interessante vedere il confronto con gli altri che non lo hanno salvato.

L’eliminazione poi ci dirà chi tra Andrea, i fratelli e Giovanni deve lasciare la casa.

I ragazzi poi vedranno arrivare in casa De Sica come vi abbiamo detto in precedenza che sarà protagonista del classico “freeze”.

Altre nomination e altre sorprese per i concorrenti del Grande Fratello 13. Non vi resta che seguire, qualora ne abbiate voglia, la nuova puntata del Gf 13 in onda questa sera su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.