Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni, il ritorno di Anna ed Emiliano (VIDEO)

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9: nelle prossime puntate tornano Anna ed Emiliano ma tra i due le cose non vanno molto bene; ecco il video delle anticipazioni...


Grandi ritorni nelle prossime puntate di Un medico in famiglia 9. Vi avevamo detto infatti nelle nostre anticipazioni che in questa nona stagione non ci sarebbero stati sempre Annuccia ed Emiliano in quanto la nostra piccola Martini è diventata grande e ha deciso di andare a studiare a Londra ma nelle prossime puntate li rivedremo. Sono proprio i due protagonisti della fiction di Rai 1 a raccontarci quello che succederà e quello che è successo tra di loro. Li abbiamo infatti lasciati felicissimi al matrimonio ma poi qualcosa è successo. La distanza infatti sembra aver giocato un ruolo decisivo e Anna, che aveva fatto di tutto per conquistare Emiliano a quanto pare si è innamorata di un altro.

Ebbene si, avete capito. Come ci rivela proprio Eleonora Cadeddu nel video che troverete alla fine del pezzo, la distanza ha giocato un ruolo decisivo in particolare per lei che arriverà in Italia con la testa impegnata e forse anche con il cuore impegnato da un altro ragazzo. Un terzo incomodo quindi…Emiliano ( Edoardo Purgatori) invece è rimasto a Roma a fare il suo lavoro di tatuatore e non ha le idee confuse perchè sembra essere ancora innamorato di Anna. Emiliano infatti sta pensando di andare a Londra ma succede qualcosa che cambia davvero tutto…

I due protagonisti non svelano nessun altro dettaglio ma ci invitano a guardare le prossime puntate di Un medico in famiglia 9. quindi non ci resta che ricordarvi gli appuntamenti con la serie tv di Rai 1 che per questa settimana raddoppia andrà in onda infatti mercoledì e poi la domenica di Pasqua.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.