Bellezze VIP

Micol Olivieri col pancione sbaglia vestito sul red carpet (FOTO)

Da ballerina o da principessa: come si può definire il look di Micol Olivieri col pancione (foto) per il suo primo red carpet?


Dolcissima, bellissima, raggiante per il suo pancione che in realtà è ancora un pancino, Micol Olivieri, la famosa Alice de I Cesaroni, ha però sbagliato look. In occasione del galà del Sorridendo Fim Festival, Micol Olivieri ha indossato un vestitino che mirava un po’ a nascondere le fome arrotondate o forse a mostrare che in questo momento sta vivendo un sogno. Le foto svelano l’abito scelto dalla futura mamma sul suo primo red carpet col pancione.

Il colore è di quelli di tendenza per questa primavera ma per il resto Micol ha scelto un vestito che per alcuni è stile ballerina, per altri principessa, insomma un look che ricorda  il ballo di fine anno o qualcosa di simile.

Anche le scarpe si prestavano al ballo, così come la pettinatura, se la gara diventa da competizione. Ad ogni modo il passo a due è il momento magico che sta vivendo adesso con il suo fidanzato, Christian Massella.

Micole Olivieri, è incinta, è ai primi mesi di gravidanza, è così felice che inutile chiederle quale sia il suo stato d’animo, è evidente.

21 anni, sorriso che più bello non c’è, vestito azzurro in tulle che lascia intravedere solo un po’ il pancino dell’attrice, mano nella mano con il suo futuro marito… Non resta che perdonarle in un secondo la scelta del look per la serata organizzata da Mary Calvi a Cinecitt. Un’occasione importante per parlare di diversità.

Sul red carpet nonostante tutto era la Olivieri la più bella, che sia stata una ballerina, una fatina o una principessa.

Ecco le foto di Micol Olivieri sul suo primo red carpet in dolce attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.