Gossip e TV

Su Canale 5 torna Vero Amore, rimpiangendo Karina Cascella

Torna Vero Amore su Canale 5 il reality che ha visto la fine di tante storie ma anche l'inizio della carriera di Karina Cascella e non solo...


Un programma all’epoca che lasciò il segno, almeno per le coppie che ne uscirono praticamente devastate. Vi ricordare Vero Amore? Il reality di Canale 5 che aveva visto la conduzione di Maria De Filippi e la partecipazione di alcune coppie nate nel suo programma, Uomini e Donne, vedi Giuseppe Lago e Francesca e altre coppie ancora sconosciute al pubblico, oltre che a un vasto numero di abili signorine ammaliatrici e di baldi giovani. Un programma dal quale emersero i mitici fratelli Angelucci chiamati poi da Maria in quel di Uomini e Donne in un abili riciclo che portò alla De Filippi, e agli allora ragazzi di Lele Mora, un successo incredibile. E che dire di Karina Cascella…Lei a Vero amore ci era arrivata innamorata più che mai e ci era uscita con una serie di dubbi infiniti che l’avevano portata a essere la migliore amica di Sasà Angelucci per tutto il suo percorso sul trono per poi diventare la sua compagna e la madre della loro bambina, la piccola Ginevra. E allora ecco che Canale 5 ci riprova a caccia della nuova Karina?

Vi diciamo che Vero amore andrà in onda in prima serata a partire dal mese di luglio, saranno quattro le puntate e immaginiamo che nel pomeriggio, oltre che per le soap ci sia spazio anche per una day time in cui vediamo cosa succede alle varie coppie. Per chi non ricordasse il meccanismo: ci sono delle coppie che partecipano al programma e vengono separate. Gli uomini iniziano a vivere con delle nuove ragazze che conoscono e che hanno il “compito” di fargli capire se si tratta di vero amore, quello che stanno vivendo con la rispettiva compagna. Lo stesso devono fare i ragazzi nei confronti delle donne che hanno un fidanzato con il quale magari intendono anche sposarsi.

Secondo le prime informazioni raccolte la conduttrice non sarà, come potrete immaginare Maria De Filippi. Non si conosce ancora il nome del possibile conduttore ma sicuramente anche a questo sarà legato il successo del programma. Canale 5 comunque torna alla leggerezza e rispolvera in stile nostalgia ’90 i format messi da parte a vantaggio dei talent che hanno invece invaso in pochissimi anni il piccolo schermo.

Staremo a vedere cosa succederà. Magari sarà proprio una coppia formata a Uomini e donne ancora protagonista di Vero amore. Vedremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Su Canale 5 torna Vero Amore, rimpiangendo Karina Cascella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.