Coppie VIP

Mario Balotelli incontra la figlia Pia per la prima volta (FOTO)

Finalmente c'è stato il primo incontro tra Mario Balottelli e la figlia Pia. Nelle foto anche Raffaella Fico e i legali di entrambi


Dopo tante accuse e litigi a distanza è arrivato il momento del primo incontro tra Mario Balotelli e sua figlia Pia. La piccola, nata il 5 dicembre del 2012 dalla relazione tra il calciatore e Raffella Fico, non aveva ancora visto il suo papà nonostante il test del dna avesse già da tempo confermato il legame tra loro. Per Mario Balotelli e la sua bimba incontro in tribunale a Napoli come disposto dal tribunale di Brescia.Di certo l’incontro sarebbe stato diverso se fosse avvenuto in un luogo meno formale, lontano da giudici e avvocati, ma la verità di questa lunga storia la conoscono fino in fondo solo i diretti interessati.

Qualche settimana fa SuperMario aveva presentato sua figlia Pia al mondo intero cambiando i suo profilo Twitter. Quegli occhioni scuri gli avranno fatto provare emozioni forti?

Non sappiamo come è andata all’interno della stanza messa a disposizione dal tribunale dei minori di Napoli. Spazi, mezzi e struttuta, tutto era stato previsto per il primo incontro tra Balotelli e la piccola. Sappiamo che uno psicologo ha consigliato come si dovevano svolgere i primi incontri.

Così ecco arrivare prima il calciatore in tuta nera coperto dal cappuccio e nascosta dietro i vetri scuri dell’auto. Ovviamente c’erano anche Raffaella Fico e i legali di entrambi. 50 minuti è durato l’incontro, poi SuperMario ha lasciato il tribunale senza commentare. Lo stesso ha fatto la showgirl uscendo 10 minuti dopo.

Il centravanti del Milan era stato convocato per discutere in tribunale dei suoi doveri di padre. La Fico avrà ottenuto quanto desiderava per fare vivere al meglio la sua bimba? Secondo lei Pia essendo figlia di un calciatore ha diritto a condurre una vita più che agiata per non subire traumi in futuro.

Ecco le foto dei protagonisti dell’incontro all’uscita dal tribunale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mario Balotelli incontra la figlia Pia per la prima volta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.