Fiction e Serie TV

Il tempo del coraggio e dell’amore anticipazioni, la seconda puntata resta su Canale 5

Il tempo del coraggio e dell'amore: le anticipazioni per la seconda puntata in onda su Canale 5 il 2 maggio 2014 e non su rete 4 al giovedì sera. Che ne sarà di Sira?


Clamoroso colpo di scena per quello che riguarda la programmazione della fiction Il tempo del coraggio e dell’amore. Vi avevamo detto nelle nostre anticipazioni che la seconda puntata della fiction spagnola sarebbe andata in onda su rete 4, il palinsesto infatti annunciava la seconda puntata in prime time per il primo maggio. E invece si cambia complice anche il discreto risultato in termini di audience che la fiction Il tempo del coraggio e dell’amore con la giovane Sira, la protagonista, hanno portato a casa. Canale 5 quindi decide di dare quanto meno una seconda possibilità alla fiction che rivedremo, sempre che non ci siano altri cambi di palinsesto, in prima serata il 2 maggio, venerdì quindi su Canale 5. Da palinsesto avremmo dovuto vedere un altro film ma si cerca di attirare ancora un numero maggiore di pubblico per il trasloco poi su rete 4. Se poi il successo crescesse grazie a una platea ancora maggiore di telespettatori, Mediaset potrebbe anche decidere di lasciare in programmazione la fiction magari al martedì sera ribaltando un pò tutto il palinsesto. In ogni caso, noi che come sempre abbiamo seguito anche questa fiction, ci teniamo a dire che si tratta di un lavoro ben fatto. La storia come sempre potrà piacere o meno, quello lo decide sempre il pubblico, ma la tematica ha il suo interesse e il suo fascino. Chi ha seguito la prima puntata adesso si starà chiedendo che ne sarà della piccola Sira rimasta in Marocco sedotta e abbandonata e come se non bastasse con una accusa di ladra che le pende sulla testa e con un debito immenso da pagare…Sira dovrà rimboccarsi le maniche perchè il suo bel Ramiro di bottiglie di Champagne ne ha offerte parecchie ma per lei ci saranno davvero tante cose inaspettate sulla strada…

Per leggere le anticipazioni della seconda puntata clicca qui

Vi ricordiamo quindi che, contrariamente a quelle che erano le previsioni, la seconda puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore andrà in onda su Canale 5 il 2 maggio 2014 e non su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.