Gossip e TV

Il palinsesto di Canale 5 per il primo maggio: ecco cosa non andrà in onda

Cambia il palinsesto di Canale 5 per l'1 maggio 2014: ecco cosa non andrà in onda. Saltano Uomini e Donne, Il segreto...


Il palinsesto di Canale 5 per il primo maggio 2014 subisce una piccola rivoluzione. Saranno contenti i telespettatori che hanno organizzato per l’ 1 magio una gita fuoriporta mentre chi resta a casa lo sarà un pò di meno. Cosa vedremo domani? Ma soprattutto cosa non andrà in onda? Si parte dal day time con l’assenza di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci per poi avere un pomeriggio completamente diverso da quello che siamo abituati a vedere.

Il palinsesto di Canale 5 per il primo maggio 2014

Iniziamo dal day time: Mattino Cinque non andrà in onda. A seguire invece vedremo una puntata registrata di Forum. Subito dopo il tg c’è spazio per le soap: Beautiful andrà in onda regolarmente ( qui le anticipazioni) mentre Centovetrine sarà la replica della puntata di oggi ( qui le anticipazioni). Segue la fascia dedicata al Grande Fratello 13.

Non andrà invece in onda Uomini e Donne: Maria De Filippi si riposa anche per il primo maggio. Delusione anche per le fans de Il segreto che non vedranno la loro amata soap ( due attori saranno però a Verissimo, qui le anticipazioni). Al posto di Uomini e Donne vedremo il film Vacanza in Paradiso.

E quindi anche un’altra clamorosa assenza: quella di Barbara D’urso con il suo Pomeriggio Cinque che in questa stagione a differenza dello scorso anno non va in onda nelle occasioni di festa. Al posto di Pomeriggio Cinque vedremo il film L’eredità di Granluda.

A seguire invece andrà in onda Avanti un altro e poi spazio in prima serata al grande calcio con la partita di Europa League Juventus -Benfica.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.