Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni, Maria è incinta?

Le anticipazioni per Un medico in famiglia 9 in onda la prossima settimana. Maria è incinta? Ecco cosa succederà l'8 maggio 2014


Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazioni per Un medico in famiglia 9. Vi ricordiamo che oggi andrà in onda la nona puntata della fiction di Rai 1 mentre la prossima settimana potremo seguire la decima. E in effetti le nostre anticipazioni riguardano quello che vedremo proprio nella puntata in onda l’8 maggio 2014. Grosse novità in arrivo per la famiglia Martini? Sembrerebbe proprio di si, già perchè la famiglia potrebbe nuovamente allargarsi. Maria è incinta? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Saranno come sempre due gli episodi che potremo seguire la prossima settimana su Rai 1. Mentre Nonno Libero sarà impegnato nel tentativo di fare in modo che Lorenzo e Veronica restino in Italia e non vadano in America,  a Roma ne stanno per succedere delle belle. La storia tra Marco e Maria non è mai stata semplice: lei timida e con poca voglia di innamorarsi di nuovo dopo la morte di suo marito, lui con una ex moglie e un bambino da crescere solo e la carriera al primo posto. Le cose pian piano però sono cambiate. Maria con un posticino nel cuore per Guido si è innamorata di Marco e lui della bella e brava dottoressa e insieme crescono i loro bambini…Nelle ultime puntate però abbiamo visto Marco alle prese con la seduttrice Fiamma. Lei gli ha fatto credere che c’è stato qualcosa tra di loro ma Marco non ricorda nulla. Ha davvero tradito Maria? Purtroppo questa storia potrebbe rovinare un bel momento tra i due. Infatti nella prossima puntata di Un medico in famiglia 9 Maria si accorgerà di essere incinta ma a quanto pare deciderà di non dire nulla a Marco. Cosa succederà?

Appuntamento alle prossime anticipazioni…

CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA L’8 maggio- clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un medico in famiglia 9 anticipazioni, Maria è incinta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.