Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 2 maggio 2014, i temi della puntata di oggi

Le anticipazioni per la puntata di Quarto Grado in onda il 2 maggio 2014. Tutti i temi: dalla scomparsa di Elena Ceste alla piccola Denise Pipitone


Nuova puntata di Quarto Grado il 2 maggio 2014 e non mancano gli argomenti di cui parlare. Come ci svelano le anticipazioni nella puntata in onda oggi Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno di alcuni casi di attualità e poi torneranno anche a parlare di casi del recente passato. Dalla scomparsa di Elena Ceste alla nuova pista sul caso Gambirasio ( clicca qui per leggere le ultime novità) passando per il processo per la morte di Chiara Poggi che ricomincia da capo. Tanti i temi e gli argomenti da trattare, vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di oggi.

Quarto Grado anticipazioni 2 maggio 2014

Nello studio di Quarto Grado, in diretta su Rete 4, troveremo i genitori di Vanessa Scialfa. Ricorderete la storia di questa giovanissima ragazza siciliana strangolata dal fidanzato reo confesso. I genitori di Vanessa però sono convinti che l’uomo abbia avuto dei complici e vorrebbero che anche loro pagassero per quello che hanno fatto.

Omicidio di Chiara Poggi a Garlasco: i giudici hanno deciso che si deve rifare tutto perchè sono stati tanti gli errori nel passato. Chi ha ucciso Chiara? I genitori della ragazza vogliono un nome. A oggi l’unico imputato resta ancora Alberto Stasi.

E poi ancora nuovi documenti sulla decisione degli arresti domiciliari per Annamaria Franzoni. Dopo l’ultima perizia, la donna sarebbe socialmente pericolosa.

Nuzzi e Alessandra Viero ci parleranno poi della scomparsa di Elena Ceste con le ultime notizie relative a questo caso; ultimi aggiornamenti anche dalla Sicilia dove si cerca, in seguito a una lettera anonima, il corpo della piccola Denise Pipitone ( clicca qui per approfondire)  E poi le novità sul caso di Yara Gambiarasio. Appuntamento con Quarto Grado alle 21,20 su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.