Bellezze VIP

Sharon Stone senza trucco dimostra tutti i suoi anni (FOTO)

Cosa vi viene da commentare guardando le foto senza trucco di Sharon Stone? A 56 anni l'attrice è ancora in splendida forma?


Chi immagina le vip sempre perfette anche quando sono lontane dal set o dal loro campo di lavoro si sbaglia. Così ecco che un’altra diva di Hollywood, un’altra celebrità, Sharon Stone, rientra nella carrellata di bellissime senza trucco. Ma senza make up la splendida Stone è ancora tale? I pareri non sono concordi; non dimentichiamo che l’attrice ha 56 anni e che le rughe non aiutano di certo.

Leggendo un po’ di commenti sulle foto di Sharon Stone senza trucco ci sono un bel po’ parole negative. A noi invece piace anche così, senza un filo di trucco è ancora bellissima.

Inoltre, quando si accorge che le stanno scattando delle foto, mentre lei non è di certo al meglio della sua forma, non si arrabbia ma spalanca gli occhi divertita, serena.

La Stone era in un salone di bellezza, lì non si può andare truccatissime, il rischio è che ti struccano appena ti siedi. Infatti, per lei ci sono massaggi, pedicure, manicure e tante smorfie. Non è sola ma non è neanche con un’amica. Nel salone di bellezza, per un pomeriggio rilassante, questa volta ha portato suo figlio Quinn Kelly, il bellissimo bambino adottato otto anni fa. Anche per lui manicure e pedicure. Di manutenzione al corpo c’è sempre bisogno.

Ecco le foto di Sharon Stone senza trucco

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.