Gossip e TV

Si può fare arriva su Rai 1, ecco cosa vedremo il 2 maggio 2014

Le anticipazioni per la prima puntata di Si può fare in onda il 2 maggio 2014 su Rai 1 con Carlo Conti e dodici concorrenti in gara


Il nuovo programma di Carlo Conti parte oggi, venerdì 2 maggio 2014 su Rai 1. Come abbiamo già visto nelle anticipazioni sarà una sorta di grande sfida per tutti i protagonisti che hanno deciso di accettare di partecipare a Si può fare. Ognuno di loro dovrà cimentarsi in una disciplina e dovrà dimostrare di essere all’altezza dopo una settimana di studio. Ci sarà poi la giuria in studio che darà i voti alle esibizioni per decretare una classifica per ogni puntata, un pò come succedere anche in Tale e quale show. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Si può fare in onda oggi 2 maggio 2014.

Durante lo speciale andato in onda al posto di Affari Tuoi Carlo Conti ci ha presentato il cast di Si può fare. Abbiamo inoltre anche assistito alla dimostrazione delle discipline e alla scelta dei concorrenti.

Ecco cosa vedremo oggi- Le sei speciali “tecniche” di questa prima puntata saranno: i Tessuti Aerei, sui quali si confronteranno Maddalena Corvaglia e Luca Marin; il Pallone Umano, che metterà alla prova Andrea Lo Cicero e Massimiliano Ossini; il Buugeng (aste ricurve da far ruotare intorno al corpo) scelto da Catherine Spaak e Vanessa Hessler; il Pattinaggio su Pedana, che richiederà tutto il coraggio di Federica Nargi e Maria Amelia Monti; l’Ukulele, che metterà alla prova la destrezza musicale di Marco Columbro e Sergio Muniz e, per finire, il balletto in stile Bollywood, dove si misureranno a colpi di fianchi e di allegria Karin Proia e Sergio Friscia.

GUARDA LE FOTO DI CARLO CONTI PAPA’-clicca qui

Per tutta la settimana i protagonisti di Si può fare sono stati seguiti da sei tutor che li hanno aiutati nel loro percorso in vista dell’esibizione.

La giuria di Si può fare- Ogni esibizione sarà giudicata dal formidabile trio formato da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

(FONTE RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.