Coppie VIP

Belen a Ibiza con Stefano e Santiago non ha tempo per aspettare (FOTO)

Belen Rodriguez è volata a Ibiza con il piccolo Santiago e suo marito Stefano. Ovviamente non fa mancare le sue foto


Se il sole in Italia tarda a riscaldare le nostre spiagge c’è chi non ha voglia di attendere e vola ad Ibiza. Dopo Valeria Marini anche Belen Rodriguez non ha resistito al richiamo dei raggi del sole ma anche delle vacanze social. Potevamo perdere le foto di Belen con Stefano e Santiago tra amore, sole, relax e bellezza ad Ibiza?

Certo che no, così ecco le immagini postate dalla showgirl sui social. Ormai siamo abituati alla sua bellezza ma vederla in questo anticipo d’estate mamma stupenda del suo Santiago è molto più emozionante delle vecchie foto.

Tra smorfie al tramonto e bagni di sole al mattino, Belen Rodriguez non perde uno scatto, selfie dopo selfie regala ai suoi fan i suoi momenti  privati di questa bella vacanza.

Ma Belen ha già traslocato ad Ibiza? La scorsa estate si è regalata una lunga vacanza a Formentera dove aveva affittato una villetta per ospitare la famiglia al completo. Sembra che per il momento abbia optato per una vacanza diversa dal solito. Forse perché la privacy è ugualmente tutelata visto il periodo… sono pochi quelli che a maggio già possono godersi il sole in vacanza.

Bella e semplice, Belen quando è lontana da Milano è ancora più incantevole. Si lascia andare a selfie non perfetti, a smorfie mentre cerca di inquadrare Stefano e Belen.

Inutile aggiungere che fisicamente la showgirl argentina è al top. Bikini mozzafiato ormai non sorprendono più.

Ecco le foto di Belen a Ibiza con il ballerino Stefano De Martino e il piccolo Santiago.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.