Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, il parto di Emilia e Tristan e Pepa di nuovo insieme

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: il parto di Emilia, Tristan e Pepa di nuovo insieme anche da fratelli


Saranno delle puntate davvero ricche di colpi di scena quelle de Il segreto che vedremo in queste settimane. Vi diciamo innanzi tutto che Mediaset cambia ancora i palinsesti. Il segreto dovrebbe andare in onda alla domenica sera a partire dall’11 maggio e quello resterebbe il suo posto fisso nel palinsesto settimanale. Ma torniamo alle anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto. Il parto di Emilia, Pepa e Tristan di nuovo insieme, un matrimonio da preparare e molto altro…Ecco tutti i dettagli.

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate

Cosa succede a Emilia durante il parto muore?

La nostra cara locandiera avrà l’aiuto della dottoressa Gregoria e di Pepa ma non basterà perchè la sua è una gravidanza a rischio. Emilia metterà alla luce la piccola Maria ma le sue condizioni di salute saranno davvero molto gravi. Entrerà infatti in coma. Come saprete però Emilia è protagonista anche della seconda stagione della soap spagnola per cui la rivedremo, non morirà, vi togliamo questo dubbio.

Tristan e Gregoria si lasciano o si sposano?

Questa è una bella domanda. In realtà molto presto Tristan e Pepa saranno davvero vicini. I due arriveranno a fare l’amore dimenticando di commettere un incesto ( che in realtà non stanno facendo perchè non sono davvero fratelli). Questo riavvicinamento però, accompagnato dalla decisione di Tristan di lasciare Gregoria, durerà poco. Il bel soldato infatti dovrà alla fine mettersi di nuovo con la dottoressa e accettare di sposarla. Ma il matrimonio si farà?

GUARDA QUESTO VIDEO PER SCOPRIRE I SEGRETI SUL MATRIMONIO

Che ne sarà di Olmo Mesia?

Per Olmo non è ancora arrivato il momento del giudizio. Infatti nonostante Pepa sappia bene che è lui l’assassino di sua madre non ha le prove per dimostrarlo. Avrà invece presto le prove per dimostrare quanto falsa e viscida sia donna Francisca. Lei sapeva bene che Tristan non era suo fratello ma non ha fatto nulla per dimostrarlo.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI PER LA TERZA PUNTATA DE IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.