Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Pepa ha paura di Olmo: lui la uccide?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succede l'8 maggio 2014


I fans de Il segreto il mercoledì sono contenti visto che gli appuntamenti con la soap spagnola sono due. Nelle nostre anticipazioni di oggi vi diamo però qualche informazione utile: vi raccontiamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani, 8 maggio 2014, e poi vi diamo anche un’altra informazione. Il segreto da domenica 11 maggio cambia la sua collocazione in prime time. Non lo vedremo più al mercoledì ma andrà in onda domenica sera. Queste sono le nuove direttive di Canale 5 anche se mai dire mai visto che con i palinsesti non si sa mai cosa aspettarsi! In ogni caso dopo le informazioni di servizio vi raccontiamo quello che succederà nella puntata de Il segreto in onda domani.

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la trama dell’8 maggio 2014

Pepa continua ad avere paura di suo fratello. Adesso è sempre più convinta che sia stato lui a uccidere Agueda ma deve fare buon viso a cattivo gioco perchè deve prima avere tutte le prove che lo dimostrano. Intanto Olmo ha capito tutto quello che ha fatto Pepa e ha ordinato che il notaio fosse ucciso. E poi non finisce qui…Olmo potrebbe approfittare di un momento di pace in casa per uccidere Pepa soffocandola con un cuscino. Lo farà? Ovviamente non ci riuscirà ma ancora una volta dimostrerà tutta la sua cattiveria.

Juan e Alfonso devono trovare un versione comune per non far capire che sono loro gli assassini di Lucio. O meglio, è stato Alfonso a uccidere l’uomo che aveva molestato sua sorella ma Juan giura che se mai la verità venisse a galla se ne assumerebbe lui tutte le responsabilità.

Che cosa nascondo i farmacisti? Per Paquito è evidente che c’è qualcosa che non quadra ma non riesce a capire di cosa si tratta. Intanto Don Anselmo, convinto che dovrà presto lasciare Puente Viejo, chiede per l’ennesima volta a Donna Francisca di dire tutta la verità in merito al vero padre di Tristan…

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER LE PROSSIME SETTIMANE

SABATO A VERISSIMO ARRIVA HIPOLITO- LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.