Gossip e TV

Tommaso e Flavia dopo Uomini e Donne arriva Vero amore?

Dopo Uomini e Donne per Tommaso Scala e Flavia Fiadone arriva Vero Amore? Ecco i rumors in merito...


Corrono veloci sul web le anticipazioni per la seconda stagione di Vero Amore il programma di Maria De Filippi che tanto successo fece qualche anno fa. I rumors ci dicono che una delle coppie protagoniste ( ci chiediamo se sia ancora una coppia) dovrebbe essere quella formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala, coppia nata nel programma Uomini e Donne. Un pò come era capitato con Francesca e Giuseppe Lago nella prima edizione di Vero Amore. Ma la differenza però c’è: nel periodo in cui parteciparono a Vero Amore Giuseppe e Francesca erano realmente una coppia, forse non troppo affiatata ma lo erano. In effetti poi ne fu la dimostrazione il fatto che Giuseppe scelse di lasciare la bella fidanzata per iniziare una nuova relazione durata circa due anni con la seducente Erminia conosciuta proprio nel periodo del reality di Canale 5. Tornando alla coppia Tommaso- Flavia. Come mai si fa il nome degli ex protagonisti di Uomini e Donne? Pare che qualcuno li abbia avvistati ma non insieme…Sarebbero stati avvistati mentre giravano i video di presentazione per la seconda edizione di Vero amore appunto…

Ora la domandona è: la lo scopo di Vero amore non era quello di capire se i due componenti della coppia fossero realmente innamorati? Ma se Flavia e Tommaso non lo sono già più quale sarebbe il senso della loro partecipazione? Noi dal canto nostro invece, se proprio dovessimo scegliere, ci vedremmo bene Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, li si che il gossip non mancherebbe e avremmo di che parlare…

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA EDIZIONE DI VERO AMORE

Tornando nuovamente a parlare della coppia non coppia Tommaso-Flavia vi possiamo dire che sulle diverse fan page dei due non c’è ancora traccia di questa avventura. Ci chiediamo anche quando Tommaso trovi il tempo di lavorare caso mai dovesse partecipare anche a Vero Amore visto che da settembre non è più imbarcato…Ma questa è solo una nostra piccola curiosità per fare due calcoli in merito alla sua partecipazione presunta o reale a Vero Amore.

FLAVIA E TOMMASO SI SONO LASCIATI, ECCO PERCHE’- LEGGI QUI

Noi intanto restiamo in attesa di conoscere tutti i protagonisti di questa seconda edizione di Vero Amore, oltre ad attendere anche il nome della conduttrice o del conduttore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.