Coppie VIP

Manuela Arcuri prima del parto stava cucinando? (FOTO)

Manuela Arcuri è diventata mamma del piccolo Mattia, ma prima del parto stava cucinando un piatto di pasta?


C’è una notizia che sta facendo sorridere sul cosa stesse facendo Manuela Arcuri prima di correre in ospedale a partorire, perché sembra che stesse cucinando. Non ci sarebbe niente di strano perché sembra che la bellissima mamma che ha dato alla luce ieri Mattia avesse scelto di fare nascere il suo bimbo con parto naturale e di certo non c’è un gran preavviso, quando il momento della nascita arriva si corre in ospedale e si lascia in sospeso qualsiasi altra cosa. Ma davvero Manuela Arcuri stava cucinando gli spaghetti con il pomodoro? Ci crediamo poco, anzi non ci crediamo davvero. Tutto nasce da un messaggio postato su Facebook, Manuela Arcuri saluta tutti dicendo che avrebbe mangiato quel gustoso primo piatto. Ma è davvero lei a scrivere quel post?

Dopo un po’ la notizia della nascita di Mattia. Ma il lieto annuncio lo dà al mondo il fratello dell’attrice. I due sono molto legati e per lo zio non c’è gioia più grande.

Clicca qui per leggere del momento della nascita del piccolo Mattia

Per il resto si sa davvero poco. Si intuisce che sia stato un parto naturale ma c’è chi aveva annunciato che Manuela sarebbe diventata mamma l’8 maggio… dunque parto cesareo.

Poi silenzio… né la foto di una manina, né un commento ulteriore.

I fan sono in attesa, sanno solo che il figlio della loro beniaminas i chiama Mattia, ma questo in parte era già stato rivelato.

Intanto, la Arcuri ha rivelato chi sarà il padrino del piccolo… un attore famoso come lei – clicca qui per leggere tutto

Ed ecco che quel piatto di pasta al pomodoro diventa nella dolce fantasia una vita normale di chi era in cucina poco prima di partorire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.