Bellezze VIP

Leonardo Tumiotto vs Chicca a Pomeriggio 5, chiama una amica di lei per difenderla

Leonardo Tumiotto ancora una volta ospite di Pomeriggio Cinque parla della sua ex Chicca. Questa volta però per difenderla chiama un'amica di lei


Ennesimo capitolo della saga Leonardo Tumitto vs Chicca del Grande Fratello 13. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 12 maggio 2014 l’ex nuotatore torna a parlare della gieffina. Lui porta “prove” e per difendere la bella Chicca entra in ballo anche una sua amica che decide di chiamare per puntare il dito contro Tumiotto. Ma andiamo per ordine e cerchiamo di capire che cosa è successo nella puntata di oggi del programma di Barbara D’Urso. Leonardo torna in tv e parla ancora una volta di come Chicca non abbia avuto rispetto della sua storia d’amore. Inoltre aggiunge un tassello al puzzle: ha una maglietta che testimonierebbe secondo lui, il fatto che il matrimonio era nei loro piani.

In effetti il punto sarebbe proprio questo: il fatto che Chicca abbia da sempre negato la volontà di sposare Tumiotto. Una maglia con una scritta, la data di due anni fa, il giorno in cui lui le aveva regalato l’anello di fidanzamento dicendo che poi dopo due anni si sarebbero sposati. E inoltre viene mostrata anche un’altra foto: Chicca e Leonardo sono insieme in un negozio a vedere delle fedi.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DEL GRANDE FRATELLO 13 PER LA PUNTATA DI OGGI

A questo punto però in diretta chiama un’amica di Chicca che non ci sta. Leonardo sta approfittando troppo di questa visibilità in televisione per buttare fango. Lo ringrazia però perchè ogni volta che lui viene ospitato in quel di Pomeriggio Cinque la gente vota e vota la bella Chicca per dimostrare di credere a lei e non alla versione dell’ex naufrago dell’Isola dei famosi.

La ragazza inoltre gli ricorda un paio di cose: una maglia con una data non vuol dire nulla, la foto delle presunte fedi è stata “posata” e poi non sono state comprate quindi non vuol dire nulla, serviva solo per avere le copertine.

La telefonata viene interrotta..Per cui il dibattito si conclude così. Scegliete voi ancora una volta da che parte stare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.