Gossip e TV

Colpaccio della D’Urso: Matteo Renzi a Pomeriggio Cinque

Matteo Renzi anche al pomeriggio in tv, lo conquista Barbara D'Urso che lo ospita nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 20 maggio 2014


Alla faccia del finale di stagione, quello di Barbara D’Urso è un vero colpaccio. Bisogna dire una cosa: a breve i politici potrebbero spuntare anche nelle puntate di Come mi vorrei con Belen o in cucina con Antonella Clerici ma televisivamente parlando un premier che arriva nelle case delle italiani in un programma in onda al pomeriggio non si vede spesso. Lo vedremo domani: Matteo Renzi sarà super ospite di Barbara D’Urso che lo strappa così a Maria De Filippi e se lo piazza bello bello, come direbbe lei, nello studio di Pomeriggio Cinque. Sempre che non ci siano cambi dell’ultimo momento il premier sarà nello studio del programma di Canale 5 domani, martedì 20 maggio 2014, alle 18,00 circa quindi subito dopo la parte dedicata alla cronaca e dopo il TG5.

BERLUSCONI A DOMENICA LIVE PARLA DI DUDU’

Proprio nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda quest’oggi la D’Urso ha annunciato che in questa settimana si parlerà molto di elezioni e che quindi tornerà il talk politico messo da parte per diversi mesi ( e forse sarebbe stato meglio continuare su questa linea). In ogni caso…Vedremo dei servizi in cui la gente chiede qualcosa ai politici e spiega come sia difficile vivere al giorno d’oggi.

Tornando al tema principale. Mentre c’è grande attesa di vedere Beppe Grillo in quel di Porta a Porta addirittura in diretta da Vespa nazionale ( si vocifera che Grillo porterà anche un plastico giusto per mettere a suo agio Vespa) cresce in casa Mediaset l’attesa per il premier. Nel frattempo si parte forte con la presenza in studio, per questa ondata di propaganda con Salvini, Cicchitto e Toti…Giusto per non farsi mancare nulla.

La conduttrice però con gli occhi quasi lucidi per l’emozione annuncia che nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 20 maggio ci sarà Matteo Renzi. Non ci resta che seguire questo appuntamento. Attendiamo un selfie tra la conduttrice e il nostro Premier.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.