Bellezze VIP

Melissa Satta confida la sua dieta per tornare in forma velocemente (FOTO)

Melissa Satta deve perdere solo qualche chilo post gravidanza ma confida la sua dieta e il no ai prodotti dimagranti (foto)


Melissa Satta, splendida mamma di Maddox da poco più di un mese è quasi tornato al suo peso di sempre. In gravidanza ha preso 11 chili, quelli giusti, ma lei non ha digiunato e non ha potuto dirigersi subito in palestra per dimagrire. Melissa deve perdere solo qualche chilo e a differenza di altre sue colleghe confida come tutto procede più lentamente e la sua dieta dopo il parto. Le foto con il piccolo Maddox e il suo compagno Boateng testimoniano la sua forma fisica.

In bianco la Satta appare già perfetta in occasione della festa per suo figlio – qui le foto.

Dal suo blog desidera chiarire qualcosa di importante e scrive: “Ci sono dei marchi di prodotti dimagranti che sfruttano la mia immagine sostenendo che ho perso diversi chili dopo la mia gravidanza grazie a loro. E’ tutto falso”.

Poi aggiunge anche di non avere mai utilizzato questi prodotti dimagranti e che soprattutto adesso non lo farebbe mai.

Confida di essersi sempre tenuta in forma con una dieta equilibrata ed adeguata ad ogni situazione. Ovvio che la palestra non è mai mancata nei suoi impegni ma dopo il parto cesareo non è potuta tornare subito ad allenarsi.

Per 4-6 settimane non posso fare sforzi, quindi l’unico modo per perdere i chili di troppo è mangiare sano. Sto mangiando bene e un po’ di tutto senza esagerare e, soprattutto, bevo molta acqua”.

La prima foto dell visino di Maddox pubblicata da Melissa sui social

Voi ce l’avete la bottiglietta a pochi centimetri in questo momento? I consigli sono quelli giusti ed è da apprezzare la sincerità di Melissa e anche un po’ di sana normalità.
Lei che partiva da una eccellente forma fisica si gode il suo momento meraviglioso, tutto poi verrà con calma, anche se non troppa.
Ed ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.