Coppie VIP

Melissa Satta non resiste e mostra Maddox sui social (FOTO)

Melissa Satta e Boateng beccati a Milano dai paparazzi hanno coperto Maddox ma poi sui social hanno mostrato il piccolo in una foto tenerissima


Ogni genitore protegge i propri figli soprattutto quando sono piccolissimi come Maddox. Per le mamme e i papà vip come Melissa Satta e Kevin Prince Boateng anche non mostare ai paparazzi il visino del bambino è una forma di difesa. Ma se nei giorni scorsi Melissa e Boateng sono stati beccati per le vie di Milano con il piccolo Maddox subito coperto da un telo sul volto, questa volta l’ex velina non ha resistito e ha postato la foto che tutti attendevano sui social.

Il visino di baby Boateng non si vede, la somiglianza che tutti vogliono scoprire non è ancora chiara ma almeno c’è più di una manina e della testolina piena di capelli già mostrata.

E’ di certo la foto più tenera di Melissa Satta mamma. Riemei il suo bimbo di baci e papà Boateng non perde occasione per immortalare il tenero momento, poi la scelta di fare felici i numerosi fan e di postare la foto.

Tanti capelli, pelle leggermente olivastra e ancora una volta vesittini bianchi e celesti.

Sono i colori che hanno scelto per lui, per la sua cameretta.

Per la festa di benvenuto a Maddox tutti in bianco – qui le foto

Adesso che è nato Maddox, Melissa e Kevin sono davero una famiglia felice. Lei sta tornando in piena forma ma senza esagerare.

Lui in campo conferma sempre di essere un campione.

A breve arriverà l’estate e sappiamo in anticipo che la famiglia Satta – Boateng sarà una delle più paparazzate.

Saranno tutti alla ricerca di una foto che mostri tutta la gioia.

Melissa Satta mai vista così – qui le foto

Ecco la foto tenerissima di Melissa e Maddox, ma ci sono anche le foto meno carine ma comprensibili della famiglia a Milano che mentre passeggia copre il volto di Maddox quando avvistan i paparazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.