Bellezze VIP

Diogo Morgado è il protagonista maschile di Legàmi la nuova soap di Rai 1 (FOTO)

Diogo Morgado è il protagonista maschile della nuova soap di Rai 1 Legàmi, ecco chi è il bell'attore portoghese. Le foto


Da domani sera il pubblico femminile di Rai 1, e non solo, inizierà a fare la conoscenza della nuova soap che entra nell’estate della rete ammiraglia e lo fa in grande stile. Legàmi, la soap portoghese che in patria ha il titolo di Laços de Sangue debutta in prime time per due sabati per poi passare nel pomeriggio degli italiani. Le protagoniste della soap come vi abbiamo detto ieri nelle nostre anticipazioni sono due sorelle ma noi vi parliamo del volto maschile. Il protagonista è Diogo Morgado che il pubblico televisivo ha già conosciuto per il suo ruolo di Gesù ne La bibbia. Non sono mancate le polemiche per il ruolo di Diogo nella serie tv americana: ritenuto troppo sexy per vestire i panni di Gesù ha fatto impazzire le telespettatrici nelle puntate andate in onda negli Stati Uniti. Il pubblico italiano inizierà a conoscerlo per il ruolo di John Ribeiro Caldas in Legàmi la nuova soap di Rai 1. John sarà protagonista maschile, conteso tra le due sorelle che non sanno di avere tra di loro un legame di sangue.

LEGGI QUI LA TRAMA DELLA SOAP LEGAMI

Diogo Miguel Morgado Soares classe 1980 è un attore e modello portoghese. Nella sua carriera sicuramente il successo maggiore è quello legato proprio alla serie tv americana The Bible che lo ha consacrato nel mondo dello spettacolo statunitense, oggi infatti è richiestissimo per diversi ruoli nelle serie tv americane. Sempre in America oltre a La Bibbia Diogo è stato protagonista in Son of God dove ha interpretato sempre il ruolo di Gesù. Nella soap Legàmi invece ha lavorato nella prima stagione andata in onda in Portogallo tra il 2010 e il 2011. Noi lo vedremo appunto nel suo ruolo in Legàmi.

LE NUOVE SOAP DI CANALE 5: LEGGI QUI

Prossimamente lo vedremo anche in The Messenger la famosa serie tv americana. Intanto vi lasciamo alle foto per conoscerlo meglio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.