Gossip e TV

Legàmi in onda dal 2 giugno nel pomeriggio di Rai 1

Quando andrà in onda la soap Legàmi su Rai 1? Le anticipazioni ci dicono che si parte il 2 giugno 2014 nel pomeriggio della rete ammiraglia


Ascolti bassi e deludenti per la prima puntata di Legàmi la soap sulla quale Rai 1 ha deciso di puntare per il pomeriggio d’estate. Certo i numeri sono quelli della prima serata, bassi quindi: nel pomeriggio andrà meglio? A prescindere dal risultato portato a casa dalla soap ( anche Il segreto in onda su Rete 4 non è andato benissimo complice il primo bel sabato del mese di maggio e la gente che non sta quindi davanti alla tv) quello che apparentemente manca, abbiamo visto solo due puntate, è il coinvolgimento. Non ci sono emozioni, oltre al fatto che gli attori non lasciano sicuramente il segno per quella che è la loro interpretazione. Pensiamo ad esempio al bel protagonista maschile che prima sventa un possibile omicidio o forse anche una carneficina e poi pochi minuti dopo parla al cellulare con la sua fidanzata neppure minimamente colpito da quello che è successo ma conta solo il tempo che lo separa dal suo arrivo. Giusto per citare un solo episodio ma ce ne sarebbero molti altri. I protagonisti non ci hanno coinvolto nella loro vita, probabilmente la pecca è una ambientazione che non convince anche se possiamo ammirare dei paesaggi e dei panorami da documentario.

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SU IL SEGRETO

Legàmi andrà comunque in onda al pomeriggio degli italiani, su Rai 1, a meno che il flop non sia davvero di quelli clamorosi che possano spingere l’azienda a cambiare i palinsesti in corsa. Sicuramente se si sperava di trovare il degno sostituto a Il segreto il tentativo è stato un vero fallimento. Quando lo scorso anno andò in onda la prima puntata de Il segreto ci fu un vero e proprio boom tanto che tutti si chiedevano che cosa sarebbe successo alla bella Pepa. Megan Montaner e Alex Gadea hanno davvero conquistato il cuore degli italiani, o forse delle italiane, che difficilmente si aprirà così presto a nuovi idoli. Anzi forse succederà ma con la soap in onda su Canale 5, Cuore Ribelle, conosciuta in Spagna come Bandolera che a noi ha ricordare in parte Zorro, un telefilm di altri tempi che però ha fatto la storia.

CUORE RIBELLE- LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Insomma le soap in costume piacciono di più? Probabilmente si perchè la gente vuole evadere cercando una vita parallela tra la locanda di Puente Viejo e la villa della signora…Per Legàmi non ci sono speranze? Non ci resta che aspettare la prima settimana di giugno per scoprirlo.

Legàmi andrà in onda tutti i giorni alle 14,10 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.