Gossip e TV

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano a giugno?

Vecchie coppie di Uomini e Donne tornano nello studio di Maria De Filippi. Le anticipazioni ci svelano che Diletta Pagliano e Leonardo Greco saranno protagonisti di Uomini e Donne e poi...


Grandi notizie per i nostalgici delle vecchie coppie di Uomini e Donne. Le anticipazioni questa volta arrivano direttamente da una delle coppie più amate di sempre del programma di Maria De Filippi. Vi ricordare Leonardo Greco e Diletta Pagliano? Lui il bel tronista, lei la corteggiatrice. Una storia infinita con l’ingombrante presenza di Bubi corteggiatrice over 30 che aveva perso la testa per il bel Leonardo. Alla fine il tronista aveva però scelto Diletta ed era iniziata insieme a lei una lunga storia d’amore. Storia interrotta diverse volte in questi anni ma dopo una lunga pausa da un paio di mesi Leonardo e Diletta sono tornati insieme. Ieri erano begli studio Elios di Roma, gli studio di Uomini e Donne, che cosa ci facevano lì? Come vi abbiamo già raccontato in altre anticipazioni, nella prima settimana di giugno e forse non solo, su Canale 5 andrà in onda “Uomini e Donne e poi” spazio dedicato alel vecchie coppie del programma che ci fa vedere che cosa è succeso dopo.

TORNA VERO AMORE IL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI- LEGGI QUI

La puntata dedicata a Leonardo Greco e Diletta Pagliano ma non solo ( è lo stesso Leonardo a dire che non è stata una cosa lunga ma ricca di grandi emozioni) potrebbe andare in onda il 2 giugno anche se siamo ancora in attesa della scelta di Marco Fantini che dovrebbe essere registrata questo venerdì. Cosa vedremo prima le vecchie coppie di Uomini e Donne o la scelta di Marco ancora indeciso tra Noemi e Beatrice?

LEGGI QUI PER SCOPRIRE CHI HA VINTO AMICI 13

Noi continueremo a impicciarci dei fatti dei vecchi protagonisti di Uomini e Donne per cercare di capire chi andrà a Roma per le registrazioni. Vi diamo quindi appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.