Coppie VIP

Valeria Marini: prima scenata di gelosia per Antonio Brosio (FOTO)

Dunque, Valeria Marini e Antonio Brosio non sono solo amici se la showgirl è scoppiata in pubblico facendogli una scenata di gelosia (foto)


Quanto durerà la relazione tra Valeria Marini e Antonio Brosio (foto)? Questa la domanda che gira in testa a Giovanni Cottone e che non ha esitato a riferire ai giornali tra un pettegolezzo e l’altro dovuti alla fine del matrimonio con la showgirl. Ma ci chiediamo anche se la Marini sia davvero fidanzata con l’ex volto di Uomini e Donne. Da quanto apprendiamo da chi ne sa sempre un po’ di più, la nuova probabile coppia ha già litigato, o meglio ha già dato vita ad una scenata di gelosia.
Stava per sfuggirci questa appetitosa puntata della soap opera del momento, perché il litigio sarebbe avvenuto in pubblico durante la serata tra amici di cui vi avevamo mostrato alcune foto.

Clicca qui per vedere chi c’era con Valeria Marini quella sera.

Valeriona nazionale deve essere davvero un po’ nervosa in questo periodo ma è comprensibile la sua gelosia. Il bell’Antonio sembra infatti che sia stato colpevole di avere mostrato un po’ troppe attenzioni verso Paola Caruso. Il nome non vi dice niente? Di certo “la Bonas” di Avanti un altro vi farà apparire di colpo l’immagine dell’avvenente bionda.

Una lotta tra giunoniche showgirl, ma Valeria ha messo il broncio e dopo tanto divertimento in quella serata tra amici più o meno intimi, è scappata via lasciando da solo Brosio.

A difesa della Caruso c’è da dire che era in compagnia del suo fidanzato e che le effusioni tra lei e l’amico della Marini era innocenti.

Ma l’attrice deve avere i nervi a fior di pelle.

Qui i dettagli piccanti di Cottone sulla fine del matrimonio con la Marini

Brosio che sembra esserle al momento molto legato l’ha inseguita ma lei aveva già chiuso il portone di casa alle sue spalle.

A lui non è rimasto che spedirle numerosi sms dalla sua auto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.