Gossip e TV

Cristina Parodi e Salvo Sottile nel nuovo pomeriggio di Rai 1?

Cristina Parodi e Salvo Sottile dopo le negative esperienze a La7 sono pronti per il nuovo pomeriggio di Rai 1?


L’anno scorso abbiamo passato l’estate a raccontarvi dei grandi colpi di “calciomercato giornalistico” di La7. L’addio di Rita Dalla Chiesa a Mediaset e l’arrivo dopo anni di grandi successo con Quarto Grado, di Salvo Sottile. Sembra che anche quest’estate avremo di che scrivere ma i grandi movimenti riguardano la Rai. Il pomeriggio di Rai 1 per la stagione 2013-2014, anche se gli addetti ai lavori continuano a negarlo, è stato deludente. Gli ascolti de La vita in diretta non sono da considerare all’altezza delle edizioni precedenti e l’ascesa di Barbara D’urso dovuta anche al grande successo de Il segreto dovrà essere, per la prossima stagione, contrastata in qualche modo. E allora ecco le voci che non ti aspetti: Salvo Sottile nel pomeriggio di rai 1 con una versione del tutto nuova del programma Verdetto Finale. Solo utopia o potrebbe essere vero? A dirla tutta visto che in ballo c’è anche la conduzione de La vita in diretta, per la quale sono candidati Cristina Parodi ( che ha in comune con Sottile il fatto di non aver sbancato in quel di la7) e Marco Liorni, pensavamo che magari Sottile potesse essere un ottimo concorrente al bel Marco.

BARBARA D’URSO CONFONDE OPRAH CON MICHELLE OBAMA? LEGGI QUI

In effetti se avessimo dovuto immaginare un nuovo conduttore per Verdetto Finale avrebbe avuto il volto di Rita Dalla Chiesa che avrebbe ricordato ai telespettatori Forum e avrebbe dato anche un pò di competizione nella concorrenza con la Palombelli che avremmo ritrovato nella stessa fascia oraria su Rete 4 con lo sportello. Ma questo davvero sembra essere fanta calcio! In ogni caso pare che la Rai abbia deciso di tenere in onda per la prossima stagione Verdetto finale che non vedrà la Maya alla conduzione ( a lei il nuovo programma dell’estate di rai 1-leggi qui per approfondire) e che quindi va a caccia, per un totale rinnovamento, di un nuovo conduttore.

Nelle ultime ore il nome di Salvo Sottile. L’idea ci sembra un pò azzardata anche perchè siamo in attesa di vedere il nuovo programma che Sottile dovrebbe condurre su la7 di cui però la rete non dà nessuna notizia. Certo è che se Sottile non avesse neppure il suo nuovo programma nella rete di Cairo potrebbe davvero cercare una nuova collocazione. Ma al giornalista andrebbe davvero bene una versione, seppur rinnovata di Verdetto finale?

SALVO SOTTILE NUOVO PROGRAMMA SU LA7- LEGGI QUI

Lo scopriremo solo continuando a leggere, cercare e scovare magari in un tweet le anticipazioni su questa nuova stagione televisiva in casa Rai e non solo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.