Coppie VIP

Alessandro Del Piero con la moglie Sonia e Tobias, bellissimi a Milano (FOTO)

Alessandro Del Piero finalmente è a Milano con la sua famiglia. Questa volta è perfetto il suo look ma anche quello della moglie Sonia e del piccolo Tobias (foto)

unf news

La mancanza di Alessandro Del Piero in Italia si avvertiva, il suo stile lo conoscono tutti, ma finalmente l’ex calciatore è tornato. Le prime foto sono in compagnia della moglie Sonia Amoruso e del piccolo Tobias, il primogenito che tra qualche mese compirà sette anni. Ma oltre allo stile di Alex Del Piero in campo e durante le interviste, parlando di gossi,p ci interessa il look. La famiglia Del Piero più coordinata che mai scende in strada a Milano per lo shopping necessario.

Eleganti ma non troppo, di tendenza quanto basta per ricevere, questa volta, l’ammirazione di tutti.

Del Piero attore in Baywatch in Australia – Leggi qui

Durante la passeggiata milanese, diretti nella boutique Ermenegildo Zegna, i paparazzi erano ovvi, ma la più tesa della famiglia è sembrata Sonia.

La moglie di Del Piero ha cercato di nascondere il viso di Tobias, giustamente preoccupata di chi in seguito avrebbe pubblicato le foto senza magari avere cura di non mostrare il piccolo.

Più rilassato l’ex calciatore della Juventus che teneva per la mano suo figlio mentre sorrideva alla gente che lo riconosceva, soddisfatto anche dei flash.

Dopo l’avventura di Alex in Australia per il prossimo periodo sarà nella squadra isi Sky, commenterà i Mondiali in Brasile.

Ma tornando al loro shopping e alle varie fermate nei negozi più interessanti di Milano, vi mostramo il look della famiglia.

Perfetto lui, con i pantaloni color ghiaccio che, come vuole la moda del momento, si indossano lasciando scoperta la cavilgia; camica e gicca sui toni del blu e scare abbinatissime.
Da ammirare anche Sonia tra i jeans sportivi e giacca che dà il giusto tocco.

Carinissimo Tobias con le bretelle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.