Gossip e TV

Ultima puntata di Pomeriggio Cinque, i saluti di Barbara D’Urso

Ultima puntata di Pomeriggio Cinque per la fortunata stagione di Barbara D'Urso: la conduttrice dà l'arrivederci a settembre


Una stagione e intensa quella di Pomeriggio Cinque che si è chiusa oggi con l’ultima puntata. Il 6 giugno 2014 Barbara D’urso porta a casa il suo ultimo appuntamento stagionale ( la pausa estiva dovrebbe durare fino a settembre ma in questi casi mai dire mai, se l’azienda lo chiedesse la conduttrice sarebbe in prima linea per qualsiasi genere di intervento). Detto questo per l’ultima puntata del programma di Canale 5 non potevano mancare quelli che sono stati i must della stagione: i casi di cronaca, con la scomparsa di Elena Ceste, le novità sul caso Roberta Ragusa e poi il gossip che non è mancato anche quest’anno.

CHICCA DEL GF 13 A POMERIGGIO 5- LEGGI QUI

La D’Urso sempre sul pezzo ha variato negli argomenti secondo le tendenze. Dai grandi spazi dedicati a Il segreto nei primi mesi autunnali, alla cronaca con i collegamenti in diretta nelle puntate successive, in particolare da gennaio con la scomparsa di Elena da gennaio appunto. Non sono mancate le interviste esclusive come quella a Silvio Berlusconi o a Matteo Renzi oppure per restare sulla cronaca rosa quella di Valeria Marini che nel suo salotto ha parlato della fine del suo matrimonio. Tante storie ma soprattutto grandi ascolti. Se il motivo del successo sia legato solo a Il segreto che fa da traino e anche all’insuccesso de La vita in diretta su Rai 1 non c’è dato saperlo. La curva è a favore della D’Urso e lei lo ha ricordato anche all’inizio di questa sua ultima puntata.

POMERIGGIO 5 UNA STAGIONE ALL’INSEGNA DEGLI ASCOLTI VINCENTI

Bisogna dire che in questa stagione di Pomeriggio Cinque la nostra cara Carmelita è leggermente cambiata rispetto al passato: meno faccette, le sua famose espressioni, e più contenuti. Barbara ha il suo seguito: puoi amarla oppure odiarla ma per chi la ama non c’è storia. Accusata di far finta di stirare, di cucinare, di vestire come una ragazzina, lei va avanti con il sorriso tanto poi esce il sole come continua a dire. Scrive libri, apre una rivista e dimostra che a 50 anni una donna può stare bene anche da sola…Detto questo aggiungiamo che in questa ultima puntata parlando del caso Ragusa è stato citato un nostro articolo, il che ci rende fieri.

roberta unf



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.